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FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Hai dubbi o domande? In questa pagina trovi tutte le risposte ai quesiti più comuni, se vuoi puoi filtrarle per argomento o effettuare una ricerca per trovare quella più affine alle tue necessità.

Cosa succede in caso di furto dell’auto?

In caso di furto dell’auto, incendio o atti vandalici, è necessario sporgere denuncia presso le Autorità competenti entro 24 ore dall’evento.

È previsto un servizio soccorso stradale?

È previsto un servizio di assistenza e soccorso stradale h24 in caso di incidente o guasto che non consenta la mobilità del veicolo.
Per usufruirne basta contattare il numero verde della rispettiva società di noleggio comunicando il luogo di fermo e i dati del veicolo. Sarà organizzato il traino con carro attrezzi per trasportare il veicolo nel centro assistenza convenzionato più vicino.

Dove devo recarmi per gli interventi di manutenzione/riparazione?

Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dovranno essere effettuati esclusivamente presso una delle officine convenzionate con la rispettiva società di noleggio presenti su tutto il territorio italiano, previo appuntamento.

Quando va restituito il veicolo in preassegnazione?

Il veicolo in preassegnazione va restituito contestualmente al ritiro del nuovo veicolo, altrimenti la fatturazione del veicolo in preassegnazione proseguirà sino al momento della sua effettiva restituzione.

La preassegnazione prevede un massimale chilometrico, con addebito dell’eventuale eccedenza?

No, non è previsto nessun massimale.

I chilometri percorsi con il veicolo in preassegnazione si aggiungono al conteggio dei chilometri complessivi stabiliti nel contratto del noleggio a lungo termine?

No, non vengono conteggiati in alcun modo.

Cosa fare nel caso in cui si riceva una multa sul veicolo in preassegnazione

Il fornitore del veicolo in preassegnazione comunicherà alle autorità competenti
i dati rilevati dalla patente al momento della consegna del mezzo: si dovrà quindi procedere al pagamento diretto o al ricorso presso le predette autorità.

Cosa succede se il veicolo in preassegnazione necessita di manutenzione?

Bisogna contattare la rispettiva società di noleggio per organizzare la sostituzione del veicolo.

Cosa fare nel caso in cui il veicolo in preassegnazione si fermi in panne?

È necessario contattare il soccorso stradale della rispettiva società di noleggio utilizzando il Numero Verde a bordo del veicolo. Il fornitore avrà cura di fornire un veicolo in sostituzione.

Cosa succede se percorro un chilometraggio diverso da quello pattuito?

In fase di contratto viene stabilito un importo che varia a seconda del tipo di autovettura scelta. I km in eccedenza al momento della consegna del veicolo saranno addebitati (ogni modello ha un proprio prezzo) mentre quelli inferiori saranno rimborsati.

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