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FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Hai dubbi o domande? In questa pagina trovi tutte le risposte ai quesiti più comuni, se vuoi puoi filtrarle per argomento o effettuare una ricerca per trovare quella più affine alle tue necessità.

Come mi comporto in caso di incidente?

In caso di incidente va compilato il modulo CID e si può tranquillamente chiamare il numero verde di assistenza h24 della rispettiva società di noleggio per eventuale richiesta di assistenza.
Se si ha il veicolo non marciante, sarà tempestivamente inviato il carro attrezzi (servizio già compreso nel canone di noleggio) che provvederà a portarlo nell’officina più vicina per ripararlo, a pagare i danni ai terzi in caso di colpa del conducente e applicherà le franchigie o penali se previste, idem per la riparazione del proprio veicolo (la polizza Kasko è sempre prevista) come per l’assicurazione RC Responsabilità Civile.
Se il contratto contempla penali, le addebiterà il mese successivo in fattura insieme al canone.

Cosa succede in caso di multa?

In caso di multa la società di noleggio comunicherà le generalità del locatario all’ente emittente del verbale, che provvederà a ri-notificare il verbale all’utilizzatore, in questo caso il locatario.

Cosa fare nel caso in cui si riceva una multa sul veicolo in preassegnazione

Il fornitore del veicolo in preassegnazione comunicherà alle autorità competenti
i dati rilevati dalla patente al momento della consegna del mezzo: si dovrà quindi procedere al pagamento diretto o al ricorso presso le predette autorità.

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