Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it

Faq

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Hai dubbi o domande? In questa pagina trovi tutte le risposte ai quesiti più comuni, se vuoi puoi filtrarle per argomento o effettuare una ricerca per trovare quella più affine alle tue necessità.

È previsto un servizio soccorso stradale?

È previsto un servizio di assistenza e soccorso stradale h24 in caso di incidente o guasto che non consenta la mobilità del veicolo.
Per usufruirne basta contattare il numero verde della rispettiva società di noleggio comunicando il luogo di fermo e i dati del veicolo. Sarà organizzato il traino con carro attrezzi per trasportare il veicolo nel centro assistenza convenzionato più vicino.

Dove devo recarmi per gli interventi di manutenzione/riparazione?

Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dovranno essere effettuati esclusivamente presso una delle officine convenzionate con la rispettiva società di noleggio presenti su tutto il territorio italiano, previo appuntamento.

Cosa succede se il veicolo in preassegnazione necessita di manutenzione?

Bisogna contattare la rispettiva società di noleggio per organizzare la sostituzione del veicolo.

Cosa fare nel caso in cui il veicolo in preassegnazione si fermi in panne?

È necessario contattare il soccorso stradale della rispettiva società di noleggio utilizzando il Numero Verde a bordo del veicolo. Il fornitore avrà cura di fornire un veicolo in sostituzione.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?