Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it

Faq

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Hai dubbi o domande? In questa pagina trovi tutte le risposte ai quesiti più comuni, se vuoi puoi filtrarle per argomento o effettuare una ricerca per trovare quella più affine alle tue necessità.

Cosa succede in caso di ritrovamento dell’auto?

Ritrovamento dell’auto: in caso di ritrovamento dell’auto è necessario informare tempestivamente la rispettiva società di noleggio e inoltrare la documentazione rilasciata dalle Autorità (verbale di restituzione con specifica dei danni riscontrati al momento del rinvenimento o indicazione di eventuali “danni occulti”).

Cosa succede in caso di mancato ritrovamento dell’auto?

Se dopo 30 giorni l’auto non viene ritrovata, il contratto di noleggio si chiude ed è possibile riaprirne uno nuovo. Nel tempo che intercorre tra il furto dell’auto e l’arrivo della nuova auto siamo in grado di affidarti un’auto sostitutiva in modo che tu non subisca il disagio del furto.

Cosa succede in caso di furto dell’auto?

In caso di furto dell’auto, incendio o atti vandalici, è necessario sporgere denuncia presso le Autorità competenti entro 24 ore dall’evento.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?