FREQUENTLY ASKED QUESTIONS
Hai dubbi o domande? In questa pagina trovi tutte le risposte ai quesiti più comuni, se vuoi puoi filtrarle per argomento o effettuare una ricerca per trovare quella più affine alle tue necessità.
- Tutte
- Utilizzo del veicolo
- Durata del noleggio e limiti
- Preassegnazione del veicolo
- Manutenzione del veicolo e assistenza stradale
- Furto o incendio del veicolo
- Multe o incidenti
- Coperture assicurative
- Veicolo sostitutivo
- Termine del contratto di noleggio
- Fiscalità
- Aspetti contrattuali
Ritrovamento dell’auto: in caso di ritrovamento dell’auto è necessario informare tempestivamente la rispettiva società di noleggio e inoltrare la documentazione rilasciata dalle Autorità (verbale di restituzione con specifica dei danni riscontrati al momento del rinvenimento o indicazione di eventuali “danni occulti”).
Se dopo 30 giorni l’auto non viene ritrovata, il contratto di noleggio si chiude ed è possibile riaprirne uno nuovo. Nel tempo che intercorre tra il furto dell’auto e l’arrivo della nuova auto siamo in grado di affidarti un’auto sostitutiva in modo che tu non subisca il disagio del furto.
In caso di furto dell’auto, incendio o atti vandalici, è necessario sporgere denuncia presso le Autorità competenti entro 24 ore dall’evento.