banner n1 217x300 - Le migliori auto per il 2018: SEAT Leon 1.6 tdi 90 cv st styleAmpia, confortevole e con un bagagliaio molto capiente. La Seat Leon Style rappresenta un gran passo avanti per la casa automobilistica spagnola che, negli ultimi anni, sta vivendo uno dei momenti migliori della sua storia recente.

Non soltanto infatti ha ripreso, dopo tempo, la testa del mercato automobilistico spagnolo in termini di vendite, ma è diventato uno dei pochi marchi in crescita sui mercati europei , con aumenti a due cifre specialmente in Italia.

Tutto ciò ottenuto grazie a ricavi sostanziosi ben suddivisi su tutti i modelli.

In particolar modo questo modello di Seat da 90 cavalli, nonostante sia uscito ormai un paio di stagioni fa, tiene bene botta e anche nel 2018 può essere considerato uno dei più efficenti usciti dalla casa spagnola.

5 porte e 5 posti, con una lunghezza di 4 metri e 26 che concede ampio spazio e comfort ai passeggeri. La larghezza dell’auto è di 1 metro e 82 mentre l’altezza sfiora il metro e 50. Alimentazione a gasolio, 1598 di cilindrata che permette una velocità massima non spaziale, ma comunque soddisfacente anche per i lunghi tragitti: 180 km/h.

L’accelerazione da 0 a 100 invece impiega poco più di 12 secondi. Non è un’auto da “corsa” è evidente, è una vettura adatta per tutta la famiglia sia per il traffico cittadino sia per quello extraurbano.

Forme moderatamente aggressive, specialmente sul frontale, con linee tese e più spigolose che si fanno via via maggiormente fluide e e allungate sul retro.

Adatta per tutta la famiglia che per i più giovani in cerca di un’auto che abbini ampio spazio interno e prestazioni di buon livello.

Per un noleggio a lungo termine, pensate anche a questo modello spagnolo.