Hi, How Can We Help You?
Febbraio 13, 2018

Quali sono i migliori modelli di auto KIA?

State pensando ad un noleggio a lungo termine e valutate la scelta di una Kia? In questo articolo andiamo a illustrarvi dei diversi modelli del produttore sudcoreano particolarmente adatti per essere “affittati” per un lungo periodo.

Che siate più propensi ad una sportiva, piuttosto che ad un’auto di classe o dal look più giovanile, ecco i nostro consigli:

KIA Sportage

Parlando di Kia non possiamo non prendere in considerazione l’iconica Sportage, modello record di vendite che potete scegliere nella sua versione deluxe, vale a dire quella Business Class. 1685 di cilindrata, alimentazione a gasolio, la Sportage raggiunge una velocità massima di 176 km/h con un consumo medio di 4,7 litri per ogni 100 chilometri. Auto dalle dimensioni importanti, sportiva nelle forme, che si sviluppa su una lunghezza di 4 metri e 48, una larghezza di 1,86 e un’altezza di 1,64. Il Suv di casa Kia ha già convinto il pubblico con le grandi vendite che ha conosciuto dalla sua uscita, datata giugno 2017.

Sei interessato alla KIA Sportage? Chiedici un preventivo!

KIA Optima

Cambiamo decisamente genere con la Kia Optima. Una station vagon elegante e di classe lunga 4 metri e 86, larga 1,86 e alta 1,47. 5 porte e 5 posti per un modello che non passa certo inosservato e che gode di un ottimo comfort di marcia. Disponibile sia con alimentazione a benzina che diesel o ibrido, dotata anche di riscaldamento nel sedile del guidatore, la Optima offre una notevole abitabilità interna ed un motore potete dalle ottime prestazioni. Buoni dati sotto la voce consumi: la macchina riesce mediamente a percorrere 22,7 chilometri con un litro.

KIA Picanto

Un modello giovanile quello della Picanto. Una macchina che strizza l’occhio ai ragazzi e che ha riscosso un bel successo di vendita nelle edizioni precedenti. 5 porte e 5 posti la vettura è lunga 3 metri e 60, larga 1,60 e alta 1,49. La terza generazione della Picanto è stata presentata nel febbraio dello scorso anno e gode di un bagagliaio da record per la sua categoria: 255 litri di carico utile. Buona anche la dotazione tecnologica dell’auto: presente un display touch da 7 pollici, che integra retrocamera, navigazione 3D e garantisce la compatibilità con gli standard Apple CarPlay e Android Auto.

Kia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?