Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Dicembre 31, 2017

Le migliori station wagon per il noleggio a lungo termine a privati

Le station wagon, che solitamente vengono accostate a persone che ne fanno un utilizzo a scopo lavorativo, sono perfette anche per i privati. Questo perché essendo auto comode e spaziose, sono perfette anche per la famiglia, specialmente per coloro che viaggiano molto.

Seat leon tdi 90 cv Station Wagon

Design esterno

La Seat Leon tdi station wagon, presenta un design esterno molto armonioso, che è caratterizzato da linee nette e soprattutto molto decise. Solitamente non è semplice disegnare una Station Wagon che risulti poi bella a vedersi, perché la versione compatta appare sempre più rifinita. I disegnatori però su questo modello hanno superato questo ostacolo, dando vita ad una Station Wagon che non ha niente da invidiare alla versione compatta.

Design interno

La Seat Leon Station Wagon, presenta degli interni di ottima qualità, soprattutto nei materiali che sono stati utilizzati. Pur non allontanandosi dal concept del gruppo Volkswagen-Audi, gli interni sono stati realizzati molto giovanili e dalle linee accattivanti. La plastica utilizzata risulta molto morbida, e il sistema dei comandi è stato realizzato in modo da presentare comandi molto intuitivi. I sedili in pelle nera, e quelli nel modello Alcantara marrone, danno il tocco finale di eccellenza agli interni della vettura.

Specifiche tecniche

La cilindrata è 1598, per una potenza di 90 cavalli. È omologata Euro 6, e la sua alimentazione è diesel. Il suo consumo medio è di 4 litri ogni 100 chilometri. Il suo prezzo parte da una base minima di 22.250 euro.

Fiat tipo 5 porte 1-3 mtj 95 cv

Design esterno

La nuova Fiat tipo 5 porte, si presenta sfoggiando una nuova linea, che è dedicata esclusivamente a questo specifico modello. La versione presenta un look decisamente più sportivo delle precedenti versioni, e la sua linea completamente elegante e ringiovanita, la rende una vettura che rappresenta la vera modernità in termini di autovetture. Fanali, paraurti, rifiniture, curvature e tutto ciò che concerne la carrozzeria, e gli esterni della vettura, sono stati realizzati secondo concept più moderni.

Design Interno

Gli interni della Fiat 5 porte, mostrano il ritorno al nero lucido, già peraltro presente nei dettagli e nelle rifiniture della plancia. I sedili della vettura, sia quelli anteriori, che quelli posteriori, sono rivestiti in pelle e tessuto. Il volante e il pomello del cambio invece sono rivestiti in ‘techno-leather’. La vettura è dotata del sistema Uconnect HD LIVE, presentando un monitor touch da 7”, che è compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

Specifiche tecniche

La cilindrata è 1.248 cm3, per una potenza di 95 cavalli. Omologata EURO 6, ha l’alimentazione diesel, e un consumo di carburante di un litro ogni 13 chilometri circa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?