Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it

Blog

Febbraio 3, 2018

Le auto più tecnologiche sul mercato del 2018

Auto belle, dal grande stile ma che non vogliono rinunciare ad un importante comparto tecnologico.
Siamo nel 2018 e ormai la tecnologia, oltre che a essere entrata nelle nostre case, si sta “impossessando” anche delle macchine che guidiamo. Dei supporti alla guida, delle funzionalità che rendono le manovre più intuitive e semplici e, perché no, più piacevole anche il viaggio.

Andiamo a scoprire quali sono le migliori auto “tecnologiche” del 2018 per un noleggio a lungo termine.

Peugeot 3008

Quello della casa francese è uno dei modelli più tecnologici sul mercato nel noleggio a lungo termine. Il marchio del Leone ha sviluppato una macchina hi-tech, con funzionalità che rendono la guida oltre che più sicura anche più piacevole e intuitiva.

L’abitacolo, dotato di i-Cockpit, è evoluto e migliora nettamente l’interazione tra automobile e conducente. Conducente che ha disposizione un display di 12,3 pollici che consente di scegliere tra 5 schermate differenti, selezionabili tramite un’intuitiva rotella sul volante.

L’ Head-up display e i comandi vocali sono solamente altre due funzionalità tecnologiche che questa Peugeot mette a disposizione del guidatore. In poche parole, un Suv bello da vedere e da guidare, con funzionalità hi-tech che fanno di questa macchina lussuosa e dal gran portamento anche al passo con i tempi.

Subaru XV

Con il modello XV la Subaru ha sfornato un’auto accessibile ma che non rinuncia alla tecnologia. Questa vettura dispone, tra le altre funzionalità, dell’X Mode, che coordina il funzionamento di motore, cambio, trazione integrale e freni.

La vettura riesce a trasformarsi in un vero fuoristrada affrontando con disinvoltura situazioni non banali anche nelle situazioni più impervie. La vettura infatti mantiene un ottimo grip anche sui fondi più difficili.

Con Subaru si fa una scelta precisa: un modello consigliato a chi ama lo stile e la guida sportiva, dinamica, sia su strada che su terreni meno “docili”.

Mercedes Classe E

Per chi ama l’eleganza, lo stile ed un design inconfondibile pur non rinunciando ad un comparto tecnologico di primo livello. Con Merdeces Classe E si riesce ad abbracciare tutte queste caratteristiche; la macchina infatti è un insieme di lusso e tecnologia.

Questo modello è uno dei pochi dotato del sistema  Car-to-X, mentre il sistema Drive Pilot regola automaticamente la velocità in base al traffico e ai limiti di velocità imposti. Il guidatore viene agevolato anche nelle situazioni d’emergenza con la frenata assistita. Chicca finale: con losmartphone è possibile fare entrare e uscire la vettura da un parcheggio stretto rimanendo fuori dall’auto.

Presente all’interno anche un dispay da 12,3 pollici. Una macchina imperdibile per tutti gli amanti del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?