Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Dicembre 3, 2017

Jeep Compass Limited Winter: la versione dedicata al periodo invernale

La Jeep Compass è la SUV di medie dimensioni per eccellenza del gruppo FCA, che unisce eleganza, sportività, design ricercato e discrete capacità di off-road. Se tutto ciò non basta, nei giorni scorsi la Compass si è rinnovata, grazie all’introduzione di una nuova edizione limitata denominata Limited Winter, pensata per dare un carattere “invernale” alla vettura. Di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Design ed interni

In linea di massima, la vettura, resta sempre la stessa: lunga 4,39 metri, larga 1,82 e alta 1,63, la Compass garantisce una buona abitabilità interna e un vano bagagli di 438 litri in condizioni normali che, rinunciando ai posti offerti dal divano posteriore, diventano 1251 litri.

L’allestimento Limited Winter è disponibile in cinque varianti di colore: Billet Silver, Diamond Black, White, Granite Silver e, esclusivamente nel caso della versione dotata di motore 2.0 MultiJet II, nella colorazione Pearl White con tetto nero a contrasto. Nuovi anche i cerchi in lega previsti in questo allestimento, che garantiscono un ottimo impatto visivo grazie ai 19 pollici di dimensione.

Gli interni della Jeep Compass Limited Winter sono in linea con quelli degli altri allestimenti: i materiali utilizzati all’interno dell’abitacolo sono assolutamente di qualità e gli assemblaggi sono fatti con criterio. Promossi a pieni voti gli interni in pelle che grazie alla possibilità di riscaldare i sedili e di poter regolare quelli anteriori elettronicamente con ben 8 vie, nonché di memorizzare la posizione del sedile di guida, risultano essere molto confortevoli, oltre che belli da vedere.

Il cruscotto è dotato di uno schermo TFT a colori da 7 pollici mentre il sistema di infotainment viene gestito dall’Uconnect Touch con display da 7 pollici.

Motori e tecnologie

Oltre ai sedili riscaldabili di cui abbiamo parlato poco sopra, la Jeep Compass Limited Winter è dotata anche di volante e base dei tergicristalli riscaldabili. Di serie sono previsti anche i vetri posteriori oscurati, i sedili posteriori frazionabili e il climatizzatore automatico bizona.

I motori disponibili per questa Limited Winter sono due, entrambi a gasolio. Il primo è l’1.6 MultiJet II in grado di erogare una potenza di 120 cavalli e 320 NM di coppia massima; il secondo è il 2.0 sempre MultiJet II che eroga 140 cavalli e 350 NM di coppia massima. Il primo motore è abbinato ad un cambio manuale a 6 marce mentre, il secondo, ad un cambio automatico con ben 9 rapporti. I prezzi di listino sono pari a 31.250 Euro per la versione dotata del motore 1.6 e 37.750 Euro per la versione dotata del 2.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?