Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Dicembre 19, 2017

Audi A6, una nuova visione degli interni

Design Audi A6 Interni

Gli interni della Audi A6 sono caratterizzati dai comandi di nuova concezione, per una praticità originale e che garantisca un miglior piacere di guidi. La possibilità di avere tre diversi modelli di sedili, normali, comfort, o sportivi, è una possibilità notevole di scelta. Soprattutto se si pensa che per i comfort si può personalizzare il profilo, e per gli sportivi si può optare per il sedile con supporto lombare elettrico. I rivestimenti possono essere di tre tipologie, alcantara/pelle, sequenz/pelle, tessuto effekt. Gli spazi interni sono stati resi molto ariosi, per permettere una massima comodità sia a chi siede nella parte anteriore, sia a chi siede in quella posteriore.

Audi A6 design esterno

L’Audi A6 si presenta con un design innovativo e di tutto rispetto, anche perché il fiato sul collo di diverse case produttrici si fa sentire. Il 2018 sarà l’anno della consacrazione delle novità in merito all’Audi A6, che si presenterà con delle linee ineccepibile e originali. Linee che saranno chiaramente ben definite, con una pronunciata prospettiva orizzontale. Tale scelta, è stata fatta per creare un design che sappia esprimer precisione ed eleganza sportiva. Nel nuovo modello che vedremo uscire il prossimo anno, sarà perfezionato anche il design della calandra single-frame, dei fari, dei paraurti, delle prese d’aria, dei sotto portiera laterali, dei terminali di scarico e infine dei gruppi ottici posteriori.

Specifiche tecniche Audi A6

L’Audi A6, è una berlina, e si presenta sul mercato con diversi modelli, dal 2.0 TFSI multitronic che è quello base, fino al modello S6 4.0 TFSI quattro S tronic. Le caratteristiche generali che sono comuni a tutti i modelli, dicono già molto di questa vettura. La lunghezza è di 492/493 cm, per una larghezza di 187 cm. La sua altezza è di 144.Il bagagliaio invece può variare a seconda del modello, e va da un minimo di 375 decimetri cubi, ad un massimo di 570. Il serbatoio è di 75 litri, ed ha ottenuto un valore di 5 al crash test.

Uno dei punti forti del nuovo modello di Audi A6, è il consumo di carburante in base al modello di auto scelto. Infatti, si può andare da un minimo di 5.0 litri ogni 100 km del modello 2.0 TDI multitronic, fino ai 9.4 litri ogni 100 km del modello massimo di Audi A6, ovvero la S6 4.0 TFSI quattro S tronic. Alla luce di questo aspetto, ma anche di tutto il resto, la vettura si inserisce nel gruppo di auto considerate di classe media superiore.

Prezzo di listino

La versione a benzina base è la A6 2.0 TFSI S tronic, che è sul mercato al prezzo di 50.200 euro. L’Audi A6 con allestimento diesel, ha come modello base la A6 2.0 TDI 110kW ultra, che costa 44.600 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?