Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Luglio 20, 2017

Arriva la nuova Renault Captur, tra rivoluzione e personalizzazione

La nuova Renault Captur rivoluziona le caratteristiche del modello precedente e si afferma come un crossover adatto a tutti.

Renault è sempre stata in grado di innovare e rivoluzionare piacevolmente ciascuno dei suoi modelli, e questa volta è toccato alla Captur, la piccola crossover che ha fatto registrare ottimi risultati di vendita, anche grazie al suo essere colorata, giovanile e personalizzabile.

La Captur cambia faccia ma lo fa nel migliore dei modi, mantenendo i punti forti del precedente modello e rinnovandone l’aspetto sotto molti punti di vista, per renderla più moderna e piacevole agli occhi di tutti i tipi di utenza.

Il design della Nuova Renault Captur

La Captur fa della compattezza il suo principale punto di forza, e grazie alla lunghezza contenuta di soli 4,12 metri (affiancati da un’altezza di 1,56m e da una larghezza pari a 1,77m) rientra nel segmento B, quello delle utilitarie come la Clio.

L’aspetto esterno è forse ciò che colpisce di più di questa nuova versione del crossover di Renault, che gioca sull’elevata possibilità di personalizzazione, che permette addirittura di giocare con oltre 30 differenti combinazioni di colori, in quanto è possibile scegliere separatamente il colore principale della carrozzeria, il colore del tetto e quello degli inserti che si trovano in alcuni punti della carrozzeria.

Anteriormente è molto semplice riconoscere la nuova Captur, grazie ai nuovi gruppi ottici, disponibili anche in versione LED “Pure Vision” in alcuni allestimenti, con luci diurne a LED integrate all’interno delle griglie inferiori che presentano la tipica forma C-shape di Renault che la rende inconfondibile.

Internamente la Captur è molto spaziosa, grazie ad un’ottima gestione degli spazi interni, ed ha anche una buona capacità di carico, resa ancora più interessante dalla presenza del cassetto scorrevole EasyLife con ben 11,5 litri di capacità. Per il sistema di Infotainment, invece, è possibile scegliere tra la semplice radio R&GO o il più complesso ma completo Smart NAV Evolution, con display da 7 pollici.

Le tecnologie

Moderna e tecnologica, questa nuova Captur ha tutto ciò che si può desiderare in termini di sicurezza di guida, grazie a dispositivi come sensori di parcheggio posteriori, anteriori e laterali, retrocamera, Easy park Assist (che permette di automatizzare gran parte delle manovre di parcheggio, muovendo in automatico lo sterzo durante le stesse) ed infine l’utilissimo Blind Spot Warning, che avverte nel caso ci siano ostacoli nei punti ciechi ai laterali del veicolo.

I motori

Quattro sono le motorizzazioni realizzate per questa crossover: si può scegliere tra il 1.5 a gasolio da 90 e 110 CV oppure tra lo 0.9 tre cilindri da 90CV e il quattro cilindri 1.2 da 120CV entrambi a benzina. Tranne sulla versione a diesel da 110CV, è possibile scegliere se optare per il cambio manuale a 6 marce o l’automatico EDC a doppia frizione.

Le aspettative di vendita

La Captur è accessibile a tutte le tasche e soddisfa le esigenze di tutti. Grazie anche alla grande possibilità di personalizzazione, questa crossover può essere adattata ai gusti di tutti gli automobilisti di ogni fascia di età.

Nello scorso anno la Renault Captur ha venduto ben 215.000 unità, conquistando il posto di crossover cittadino più venduto di tutta Europa ed è lecito aspettarsi che questo restyling vada a confermare questo successo.

Noleggia subito a lungo termine la tua Renault Captur!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?