Hi, How Can We Help You?
Settembre 4, 2024

Xiaomi oltre ai cellulari ora anche le automobili

Xiaomi oltre ai cellulari ora anche le automobili

L’Azienda cinese Xiaomi non si ferma alla produzione di Smartphone ma inizia anche a progettare autovetture elettriche!
Il gigante dell’elettronica di consumo Xiaomi inizia con SU7, la berlina due volumi che sarà commercializzata quest’anno. Venne presentata già nel 28 dicembre 2023 ma lanciata formalmente il 28 marzo 2024 a Pechino,  iniziando a prendere ordini per l’auto già in quel giorno.


Xiaomi SU7 è una berlina-coupé a quattro porte lunga 4.99 mm, larga 1.96, alta 1.45 mm e con un passo di tre metri esatti. È elettrica ed è proposta con tre tagli batteria. A seconda della versione ha un motore posteriore da 299 CV o due unità propulsive. Mentre la velocità massima è di 210 km/h.

Se e quando la SU7 arriverà in Europa, non aspettatevi di pagarla 27.900 euro come in Cina. Ha annunciato che non ci sono piani a breve termine per la vendita della SU7 in Europa e in altri mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?