Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Ottobre 18, 2017

Noleggio a lungo termine a Roma, le migliori auto per la città

Una città ampia, ricca di traffico, con blocchi alla circolazione e rischi di danni al veicolo sempre elevati dovuti all’elevata quantità di auto in circolazione, specialmente nelle ore di punta, è quanto basta per mettere in crisi molti automobilisti. E’ il caso di Roma, capitale sempre più congestionata e trafficata.

Se si vuole circolare tranquilli, con auto sempre nuove e sempre al massimo del loro stato, senza troppi pensieri, la soluzione potrebbe essere solo una: il noleggio a lungo termine. Vediamo insieme qualche modello interessante.

Toyota Yaris 1.5 Hybrid

Soltanto pochi mesi fa, nel mese di Aprile, la Toyota Yaris ha subito un nuovo restyling che l’ha rinfrescata nelle linee e nel carattere. L’utilitaria di casa Toyota è davvero molto compatta, con una lunghezza di soli 3,95 metri, che garantiscono comunque uno spazio più che sufficiente a bordo.

Internamente, sono stati scelti nuovi materiali per il rivestimento della plancia e degli stessi sedili, così da rendere la vettura maggiormente al passo con i tempi. La nuova Yaris è stata dotata di ottimi sistemi di sicurezza come il Toyota Safety Sense, che prevede l’avviso nel caso di abbandono involontario della corsia e la frenata automatica in caso di rischio di collisione.

Il motore equipaggiato da questa versione è l’1.5 HSD che prevede la combinazione di un motore a benzina e di uno elettrico, che portano la potenza totale a 101 cavalli.

Opel Corsa 1.3 cdti

Il progetto dell’attuale Opel Corsa, probabilmente, non sarà il più recente di tutti (risale al 2014) ma, senza ombra di dubbio, questa vettura ha ancora tanto da raccontare. Esteticamente le linee sono eleganti e con un pizzico di sportività che non guasta mai, e danno alla Corsa l’aspetto di una macchina piccola ed estremamente agile.

All’interno è spaziosa quanto basta, con una buona dose di portaoggetti per appoggiare ogni tipologia di oggetto (chiavi, cellulari, telecomandi e cavetteria varia). All’interno dell’abitacolo è presente il sistema di infotainment IntelliLink, controllabile tramite uno schermo touch screen da 7 pollici di diagonale.

Uno dei motori maggiormente scelti per questa vettura, è l’1.3 CDTI, che sviluppa 95 cavalli in questa versione e che permette un buono spunto unito ad ottimi consumi.

Audi A1 1.4 tdi

L’Audi A1 è la entry-level della gamma Audi, pensata per tutti coloro che vogliono una vettura del marchio tedesco, senza però dover salire eccessivamente con i prezzi. Realizzata sulla stessa piattaforma della Volkswagen Polo, è lunga solo 4 metri, risultando compatta, agile e al tempo stesso elegante.

Gli interni ricalcano lo stile Audi, con il tipico cruscotto e il volante a tre razze. Nonostante le linee interne siano abbastanza semplici e pulite, risultano eleganti e piacevoli, con il tipico schermo motorizzato a scomparsa nella parte alta della plancia, dal quale si gestisce il sistema di infotainment.

I motori dell’Audi A1 sono svariati ma si parte dal piccolo 1.4 TDI, pensato anche per i neopatentati, che eroga “solo” 90 cavalli ma che, anche grazie ai 230 cavalli di coppia motrice, le garantisce una giusta vivacità.

Renault Espace dci

Per coloro che hanno necessità di spazio più elevate, che una normale utilitaria non può soddisfare, c’è la Renault Espace! Questa vettura è una vera e propria monovolume, lunga ben 4,85 metri e con un bagagliaio di addirittura 660 litri senza abbattere alcun sedile posteriore. Lo spazio a bordo di questa vettura non manca assolutamente nell’abitacolo, per tutti e 5 i passeggeri: ripiegando i sedili posteriori, il baule arriva addirittura oltre i 2000 litri di capacità, permettendo di caricarci praticamente di tutto.

Internamente, la vettura è molto più moderno di quanto si possa immaginare, pensando ad un veicolo di questa categoria. Al centro della plancia, è presente un grande schermo verticale da 8,7 pollici di diagonale, che permette di gestire tutta una serie di funzionalità come l’infotainment, il climatizzatore e tanto altro ancora.

La Renault Espace, utilizza un motore a gasolio 1.6 dCi, disponibile in due varianti da 130 e 160 cavalli e, rispettivamente, 320 e 380 NM di coppia motrice, in grado di muovere comodamente una vettura dalle simili dimensioni.

Alfa Romeo Mito 1.3 jtdm

L’Alfa Romeo Mito è una delle utilitarie più desiderate dai giovani: questo grazie alle sue linee sportive ma al tempo stesso eleganti, filanti e molto piacevoli alla vista. La vettura è stata pensata per esprimere una certa aggressività, anche grazie alla scelta di realizzarla esclusivamente con carrozzeria a 3 porte.

L’interno è giovanile, moderno e ben curato, in pieno stile Alfa Romeo, con al centro della plancia l’infotainment UConnect, rapido e funzionale. I materiali che rivestono l’interno sono di buona fattura, i sedili sono ben fatti e comodi anche se lo spazio posteriore non abbonda (si pensi che normalmente la Mito è omologata per 4 persone, il 5° posto lo si paga a parte). Discreta la capacità del bagagliaio.

Tra i tanti motori, a benzina e a gasolio, con cui la Mito arriva sul mercato, il più utilizzato, nonché il più collaudato di tutti, è l’1.3 JTDM, con 90 cavalli e 200 NM di coppia motrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?