Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Marzo 21, 2018

Le migliori auto per giovani e ragazzi per il noleggio a lungo termine

Con l’arrivo della bella stagione in molti riprendono ad uscire, con i giovani che tornano a popolare le strade delle nostre città dopo il freddo dell’ultimo inverno.

C’è chi vorrà cambiare la propria auto, per affrontare l’estate con un modello nuovo fiammante.

C’è una soluzione per guidare la macchina dei propri sogni senza pesare troppo sul portafogli; e questa soluzione si chiama noleggio a lungo termine.

Nelle prossime righe andiamo a vedere quali possono essere le auto che i più giovani possono affittare per i mesi a venire.

Fiat 500

La prima è l’italianissima 500 disponibile con il noleggio Be Free, un modello pensato per i più giovani che negli anni è riuscito a ritagliarsi una fetta importante del mercato.

Disponibile in 3 versioni (benzina, gpl e gasolio) questa macchina di casa Fiat è tra le più apprezzate dagli under 30. 3 o 5 porte, 4 posti che trovano spazio nei 3 metri e 57 di lunghezza, 1,63 di larghezza e 1,49 di altezza.

Una berlina da 35 litri di capienza del serbatoio, dal design e dalle forme inconfondibili che hanno fatto, è il caso di dirlo, la storia del mercato automobilistico italiano.

Ford Fiesta Plus

4 metri e 4 di lunghezza, 1,74 di larghezza e 1,48 di altezza: questi in estrema sintesi i dati “esterni” della Ford Fiesta plus, una due volumi da 5 porte e 5 posti dotata di una cilindrata di 1500 centimetri cubi.

Trazione interiore e cambio manuale a 6 marce, alimentazione a diesel con una capacità di serbatoio di 42 litri. Il modello della casa americana ha riscosso molto successo tra una clientela piuttosto giovane.

Forme sportive, performance di primo livello e buoni consumi: 4 litri per percorrere 100 chilometri.

Per quanto riguarda i sistemi multimediali, la Fiesta è dotata del Sync, che attiva la maggior parte delle funzioni attraverso comandi vocali.

Toyota Yaris

In ultima analisi andiamo a focalizzarci sulla Toyota Yaris, versione hybrid.

La casa giapponese ha creato un modello bello e accattivante: 3 metri e 95 di lunghezza, 1,70 di larghezza e 1,51 di altezza per 5 posti totali interni.

Dallo scorso gennaio non ci sono più modelli diesel, per questo ad ora la Toyota Yaris è proposta con due motori a benzina (un 1.0 a tre cilindri da 69 CV con cambio a cinque marce e un nuovo 1.5 con 111 cavalli, che rimpiazza il vecchio 1.3 da 99).

Macchina vivace particolarmente adatta per un pubblico giovane, anche per chi si trova alle prime armi, che offre un buon compromesso tra design, performance e comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?