Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Maggio 17, 2018

Come funziona il noleggio a lungo termine Be Free e quali sono i suoi vantaggi?

Una soluzione in più per quanto riguarda il noleggio a lungo termine è la modalità “Be Free”.

Un nuovo concetto di mobilità, un “supporto” in più per chiunque voglia affittare un’auto per un lungo periodo di tempo, una modalità che permette al cliente di risparmiare ulteriormente denaro e di mantenere i servizi di assistenza già inclusi nel contratto di noleggio.

Nessun anticipo col noleggio Be-Free

Con BE-FREE nessun anticipo e un canone mensile fisso per tutta la durata del contratto e inclusi nel canone i principali servizi assicurativi, di assistenza e info-mobilità, gestibili via app dallo smartphone.

Molte case automobilistiche, per esempio Fiat, offrono la possibilità di restituire l’auto dal 13° mese senza penali, possibilità che si può sfruttare se, per esempio, si modificano le proprie esigenze di mobilità.

Cos’è il Be-Free Plus?

Cercate qualcosa di più? Il noleggio a lungo termine è attivabile anche con la modalità BE-FREE PLUS, che permette di aggiungere le coperture per riparazione danni, furto e incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Dopo quanto tempo va restituito il veicolo Be-Free e dopo quanto tempo è disponibile?

Il nuovo concetto di mobilità passa anche, se non soprattutto, attraverso il Be-Free. L’auto è disponibile in 4 settimane a partire dalla data di sottoscrizione dell’ordine e dopo 12 mesi è possibile restituirla senza penali.

Vediamo un esempio concreto di noleggio lungo termine Be-Free

Facendo un esempio concreto e prendendo in esame proprio la Fiat: la casa automobilistica torinese prevede un programma di noleggio per la sua 500.

Il Be Free include numerosi servizi all’interno di un canone fisso mensile: il cliente pagherà da 199 euro al mese e avrà inclusi il noleggio dell’auto, l’assicurazione Rca, il bollo e l’assistenza stradale.

Come detto Be Free non prevede alcun anticipo da versare al momento della firma del contratto e consente di restituire l’auto appena scaduto il primo anno di noleggio. Fiat inoltre per 70 euro in più permette l’estensione del contratto fino a 48 mesi, comprendendo 60.000 chilometri di guida, distribuiti in maniera indicativa (ma non vincolante) sulla base di 15.000 chilometri l’anno.

Lo possono sottoscrivere unicamente i privati, non chi è in possesso di partita iva.

Noleggio a lungo termine Be Free, per guidare pensando solamente al viaggio.

Scopri le nostre offerte BeFree!

3 Replies to “Come funziona il noleggio a lungo termine Be Free e quali sono i suoi vantaggi?”

  1. Edo ardo says: 8 Settembre 2018 at 13:56

    Nel noleggio è compresa la manutenzione ordinaria? Cambio olio, filtri, controlli meccanici, ecc

    1. Nolosubito.it says: 8 Settembre 2018 at 14:07

      Assolutamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?