Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Marzo 13, 2018

Salone di Ginevra 2018: le migliori novità

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di automobili è il Salone di Ginevra. In Svizzera sono protagoniste le novità del prossimo futuro e anche di quello più lontano, con modelli che vedremo tra qualche anno e che portano in dote “rivoluzioni” futuristiche al loro interno.

Rimanendo più fedeli al presente però quali sono le auto, presentate a Ginevra, che saranno protagoniste a breve nel mercato europeo e mondiale? Andiamo a scoprire qualche modello.

Toyota Auris e Toyota UX

La Toyota ha presentato al salone due importanti novità come la nuova Auris e il Suv Ux realizzato con Lexus, entrambi modelli che andranno in vendita ad inizio 2019.

La Auris avrà a disposizione un motore a benzina e due ibridi (la casa giapponese a breve infatti abbandonerà i modelli diesel), dotati della quarta generazione del 1.8 che viene montata già sulla Prius e un 2 litri da 180 cavalli.

Jaguar I-Pace

Jaguar ha presentato il suo primo modello a zero emissioni: la I-Pace. Un crossover di dimensioni notevoli, 4 metri e 68 di lunghezza che raggiunge i 200 chilometri orari. Auto attenta all’ambiente anche quella di Hyundai che presenta la versione elettrica del suo suv Kona, modello che punta sull’idrogeno.

Ferrari 488 Pista

Immancabile Ferrari al salone svizzero: la casa del Cavallino propone la 488 Pista (dotata di motore V8 da 720 cavalli e che sarà commercializzata attorno alle 300 mila euro).

Lamborghini Huracàn Performante Spyder

Risponde la Lamborghini che con la sua Huracàn Performante Spyder propone il tettuccio in tela, un motore V10 da 640 cavalli e la trazione integrale (prezzo 220 mila euro circa).

Nissan Imx Kuro

Chiudiamo questa carrellata con il crossover del futuro presentato da Nissan. Si chiama Imx Kuro e sarà dotato anche di un sistema di intelligenza artificiale con il sistema brain to vehicle. Questo modello è spinto da due motori (uno posto nella zona anteriore, l’altro in quella posteriore) in grado di sviluppare una coppia di 700 Nm.

Chicca della Imx è il sistema Pro Pilot che permette al volante di scomparire nella plancia e di reclinare i sedili per permettere ai passeggeri di godersi appieno il viaggio. Per vedere questo modello però bisognerà attendere ancora qualche stagione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?