Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Giugno 30, 2017

Novità auto 2017, i migliori modelli in uscita a giugno – luglio 2017

Una selezione delle migliori auto in uscita per l’estate 2017, disponibili per il noleggio a lungo termine.

Il mese di maggio 2017, in Italia, ha portato una crescita del numero delle auto immatricolate dell’ 8,19% rispetto al mese precedente (mentre i primi 5 mesi dell’anno, hanno fatto registrare un + 8,08% rispetto agli stessi mesi dello scorso anno), simbolo di come il mercato delle autovetture sia in continua evoluzione e crescita.

A fronte di questo, diamo un’occhiata ai nuovi modelli annunciati dai produttori per il bimestre giugno-luglio 2017, grazie ai quali si spera in un ulteriore incremento di questo settore nei bilanci che verranno stilati a inizio Agosto.

Land Rover Discovery

Il progetto della Land Rover Discovery risale alla fine degli anni ’80, come segmento intermedio tra il fuoristrada estremo Defender e l’eleganza delle Range Rover. La nuova Discovery prende l’essenza delle versioni precedenti ma la esalta all’ennesima potenza grazie ad un alleggerimento dei materiali utilizzati e ad una dotazione tecnologica da capogiro, sottolineata dal nuovo infotainment da 10 pollici con funzione Dual View, 9 porte USB, 6 prese da 12V e una porta HDMI oltre alla possibilità di fungere da hotspot WiFi fino a 8 device. Interessante il nuovo motore Ingenium SD4 2.0 da ben 237CV, affiancato al TD4 da 180CV e ai più potenti TDV6 e SDV6 rispettivamente da 249 e 340 CV.

Noleggia subito la tua Land Rover Discovery!

Renault Captur

La nuova Renault Captur, rappresenta il nuovo restyling del crossover compatto del marchio francese, diverso nell’aspetto esterno ma non solo. Tutta da scoprire è anche la nuova dotazione tecnologica della Captur, che comprende i nuovissimi fanali Full LED e delle curiose luci DRL integrate nel paraurti, nei pressi dei fendinebbia. Niente male il motore 1.5 dCi da 110CV a gasolio e molto versatili i due turbo benzina TCe 0.9 da 90CV o 1.2 da 120 CV.

Noleggia subito la tua Renault Captur!

Nuova Ford Fiesta

Questa Ford Fiesta si prepara a colpire duramente il segmento delle utilitarie cittadine di medie dimensioni. La nuova Fiesta, nei suoi 4 metri di lunghezza, è un concentrato di tecnologia e comfort, disponibile in numerosi allestimenti: Plus, Titanium, Vignale, Active e ST-Line. Davvero vasta la dotazione dei motori, con l’1.5 a gasolio disponibile in due varianti da 85 e 120CV e i 3 cilindri Ecoboost a benzina, disponibili da 100,125 e 140CV.

Noleggia subito la tua Nuova Ford Fiesta!

Nuova 500 L

La Nuova 500L è sempre meno “familiare” e sempre più “crossover” e prende un carattere sempre più deciso. Il nuovo modello è disponibile in ben tre versioni: Urban (che aggiorna la normale 500L), Cross (che sostituisce la Trekking) e Wagon (che rimpiazza la Living a 7 posti). In questo restyling arrivano nuove luci diurne a LED, che riprendono lo stile di quelle della normale 500. Tecnologicamente parlando, troviamo il nuovo infotainment Uconnect HD Live e un nuovo quadro strumenti. Come motori troviamo il 1.3 MultiJet da 95 CV e il 1.6 MultiJet da 120 CV e i motori Natural Power 1.4 T-Jet da 120CV e 0.9 TwinAir da 85 CV.

Noleggia subito la tua Nuova 500 L!

Range Rover Velar

La Velar è una vera e propria nuova scoperta, che va a occupare un settore intermedio tra la Evoque e la Range Rover Sport. La nuova Range Rover è un vero e proprio computer su quattro ruote, grazie alla dotazione tecnologica degna di una ammiraglia: si parla di fari a matrice di LED con abbaglianti Laser, doppio display interno per la gestione di tutti i comandi relativi alla climatizzazione, alle varie modalità di guida e dell’infotainment e tanto altro ancora. Ottimi i motori che vanno da 180CV fino a 380CV, disponibili sia a benzina che a gasolio, affiancati ad un cambio automatico ZF a 8 rapporti.

Noleggia subito la tua Range Rover Velar!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?