Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Dicembre 22, 2017

Noleggio a lungo termine senza anticipo di veicoli commerciali

I veicoli commerciali, che sono utilizzati prettamente dalle attività per il trasporto di merci o persone, necessitano di determinate caratteristiche affinché siano realmente utili al cliente finale. Non avranno come punti di forza quelli di auto utilitarie classiche, ma aspetti e servizi che vadano a favorire l’utilizzatore finale nello svolgimento della propria attività.

Andiamo a vedere nel dettaglio, quali sono i tre migliori veicoli commerciali al momento in circolazione, e perché sono perfetti per coloro che necessitano di un mezzo di lavoro.

Peugeot 3008 bluehdi 120 s&s business n1

La Peugeot 3008 è diventata qualcosa di completamente diverso dal solito. Una vettura solida, personale, d’effetto. A convincere è soprattutto l’originalità, e il design Peugeot che torna a essere quello di una volta, ma ancora più deciso soprattutto nel design degli interni.

Un abitacolo ricco di spazio, nel quale quattro persone ‘navigano’ nella comodità, e dove tutti i particolari sono stati studiati in funzione allo stile realizzato. Dal selettore del cambio automatico, ai comandi della console, montando un quadro strumenti digitale e rialzato da 12,3 pollici, che può essere riconfigurato a proprio piacere.

Gli esterni della Peugeot 3008 riportano alla memoria le linee ben realizzate e molto suggestive dei modelli precedenti, che con le uscite successive alla 206 si erano perse nelle memorie del tempo. Il ritorno alle origini da un tocco magico in più a questa vettura.

Tutte le 3008 sono a trazione anteriore, e sono anche equipaggiabili con il sistema Advanced Grip control, questo al fine di permettere una migliore tenuta su fondi scivolosi.

Fiat Fullback cabina estesa 2.4

La versione Fullback cabina estesa 2.4, è un’auto perfetta per coloro che, come attività, necessitano di trasportare attrezzature molto ingombranti. Ancora migliore con cabina estesa extralarge.

Tale vettura è decisamente versatile ed efficiente, il mezzo si muove all’interno della città con stile e agilità. Grazie ai suoi accessori di spessore, rende la linea di questa vettura da lavoro qualcosa di unico.

ll pick-up pensato da Fiat, il FullBack, ha un motore 2.4 turbodiesel, proposto in merito ai modelli da 154 e 181. Il consumo di questo mezzo è pensato per un utilizzo costante su traffico urbano, e la struttura solida del veicolo, garantisce il trasporto di oggetti pesanti senza che le componenti subiscano danni o logorii.

Nonostante sia pensato per le attività commerciali, non manca la comodità degli interni per coloro che siedono all’interno dell’abitacolo. Tutto è strutturato e pensato per una guida confortevole e sicura, che faciliti la giornata lavorativa del guidatore.

Ford Tourneo Connect

Auto dedicata al trasporto di persone, è considerata la nuova multi-spazio più pratica e ben realizzata che si sia vista negli ultimi anni. Esiste in due versioni: a cinque posti e a sette posti. La versatilità caratteristica di veicoli come questo, è assicurata dal grande spazio all’interno, e il tetto piuttosto alto. Essendo una vettura per il trasporto delle persone, e quindi eventuali bagagli, è realizzata con un baule molto capiente. Per rendere più agevole il trasporto dei passeggeri, all’interno ci sono numerosi portaoggetti, e le porte posteriori scorrevoli rendono facile la salita e la discesa delle persone.

La posizione di guida è rialzata, e il parabrezza offre un’ottima visibilità, e i comandi principali sono tutti ben distribuiti. I sedili sono comodi e ben profilati, e i rivestimenti interni decisamente ben curati. Pratici i portaoggetti posizionati un po’ dappertutto. I sedili posteriori sono ripiegabili, ribaltabili o completamente rimuovibili, questo per dare più spazio al vano di carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?