Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Dicembre 22, 2017

Noleggio a lungo termine senza anticipo Jeep, i migliori veicoli

Tutte le nostre vetture a marchio Jeep

Il noleggio a lungo termine rappresenta oggi una pratica consolidata, perché il noleggio porta con sé diversi vantaggi e toglie molti pensieri. Le soluzioni offerte oramai sono le più svariate, ma è bene trovare quella soluzione che unisca i molti vantaggi, all’effettivo valore dell’auto.

A parte alcune modifiche assicurative per alcuni tipi di veicoli, il contratto di noleggio prevede che nella quota mensile siano sempre compresi i seguenti servizi: manutenzione programmata e straordinaria, il soccorso e l’assistenza stradale h24 (comprensivi di traino e assistenza clienti h24), carta verde, immatricolazione e tassa di proprietà.

Vediamo nello specifico alcuni modelli di veicoli con noleggio a lungo termine, che rientrano nella gamma delle Jeep.

Jeep Renegade 2.0 multijet 120cv sport 4wd my18

Jeep molto bella della gamma Renegade My 18, cilindrata 1956 per 120 cavalli. L’auto si presenta con alimentazione diesel, unendo la linea molto interessante, alla potenza di una vera Jeep. Vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni di noleggio di questa vettura.

Stilisticamente, questo modello si presenta con un design molto ricercato, che si allontana dal modello Cherokee, per riprendere quelle che sono le classiche forme delle Jeep. Lo fa però evolvendo lo stile spigoloso e voluminoso, per dare un tocco di novità a questa linea di Jeep.

Gli interni si presentano molto rifiniti, sia nella tappezzeria che nell’aspetto tecnologico. Dotata di uno straordinario sistema multimediale, questa Jeep è tra i più riusciti rapporto qualità/prezzo che esiste sul mercato. Un prodotto eccellente, a costi davvero esigui.

La Jeep Renegade, ha un livello di consumi decisamente interessante, perché si parla di un valore medio di circa 5.7 litri ogni 100 km.

Jeep Cherokee longitude 2.0 4wd 140cv euro 6

Potente Jeep della gamma Longitude 2.0, è il Cherokee euro 6. Potenza di 140 cavalli per una vettura che parla da sola. Alimentazione diesel, e condizioni che per il mezzo in sé stesso, sono davvero imperdibili. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questa vettura.

Il Cherokee della famiglia dei Longitude, rientra nel gruppo dei mezzi di trasporto Euro 6, che con le future normative sul bollo auto, parte con un grande vantaggio su altri tipi di vettura. I bassi livelli inquinanti, danno un’area molto nobile a questo modello di Jeep.

L’abitacolo è pratico, molto spazioso, e cosa importante bene isolato dai rumori. E il modello che possiede il più potente motore disponibile per la Jeep Cherokee, e si tratta del 3.2 V6 a benzina (272 CV). Il cambio automatico arriva fino a 9 marce con riduttore e presenta il differenziale posteriore bloccabile.

Il consumo di carburante previsto, è in media di 6 litri ogni 100km, alimentazione diesel. Il serbatoio al massimo del carico è di 70 litri.

Jeep Renegade 1.6 multijet 120cv longitude

Altra Jeep della gamma Renegade, che si contraddistingue dalle altre per i limiti imposti nel suo utilizzo. Questa vettura infatti, è stata dotata di una autonomia contrattuale sui chilometri più lunga delle altre, andando ad inserirsi tra le auto a cui possono accedere persone che per lavoro viaggiano molto.

Elementi che contraddistinguono questa vettura, sono ad esempio il parabrezza, e il cofano che resta in bella vista, regalando sensazioni vecchio stampo. Periodo in cui i Suv non si chiamavano così, ma bensì fuoristrada. Il turbodiesel 1.600 da 120 CV, è probabilmente una delle opzioni che sarà tra le più richieste dal mercato italiano.

La struttura ben realizzata della vettura, sia negli interni che negli esterni, ha come ottimo risultato l’assenza completa di vibrazioni e rumorosità. Stessa cosa avviene anche in piena accelerazione, come del resto anche a velocità stabilizzata.

Se fuori riporta ai modelli dei vecchi fuoristrada, all’interno si mostra bella e funzionale. La plancia in plastica morbida, presenta una maniglia per agguantarsi. La consolle, che può essere completata col navigatore ospita i comandi del climatizzatore.

Ottima l’abitabilità: due adulti dietro stanno molto e, se necessario, non manca lo spazio per un terzo adulto. Il bagagliaio è molto funzionale, e dispone di un piano di carico. Nella vettura si possono abbattere sa lo schienale del divano, sia il sedile anteriore destro.

La vettura fa circa 15 km con un solo litro, che rappresenta un altro punto a favore di questa Jeep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?