Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Luglio 26, 2017

Noleggio a lungo termine della Fiat 500L: comodità ed eleganza formato famiglia

La Fiat 500L è la terza auto più venduta in Italia. Ecco perché conviene noleggiare a lungo termine la monovolume familiare della Fiat.

Dal suo debutto nel 2012 in casa Fiat, la 500L è stata considerata l’auto più adatta alle famiglie. Probabilmente perché questa monovolume si ispira al design accogliente ed elegante dell’iconica Fiat 500 e perché le sue dimensioni contenute e non eccessive come quelle della Multipla, la rendono più abitabile che imponente, con caratteristiche che appartengono più a un’utilitaria che a un MPV.

La Fiat 500L agli italiani piace, come dimostra il suo terzo posto nella classifica delle auto più vendute in Italia.

Perché desiderare una Fiat 500L?

Gli interni

La Fiat 500L è esteticamente simile alla mitica Fiat 500, soprattutto nel suo restyling 2017 che presenta i “baffi” anteriori, la griglia frontale e i fari a LED che sembrano disegnare proprio lo stesso sorriso iconico della 500.
Ma ciò che la rende appetibile è soprattutto la sua abitabilità interna: spaziosa e confortevole grazie ai sedili posteriori scorrevoli che consentono ai passeggeri di avere più spazio e ampliando anche lo spazio del bagagliaio, a seconda delle esigenze. Inoltre la sua lunghezza di 4,15 metri è caratterizzata da un frontale molto corto, aspetto che rende questa vettura più orientata verso l’abitabilità interna con ben 3,17 metri cubi si spazio. Gli interni sono raffinati ed eleganti, con un volante in pelle regolabile con comandi.

Gli allestimenti della Fiat 500L

Gli allestimenti della Fiat 500L sono tre: Pop Star, con nuovi fari DRL a led, maniglie cromate, 6 airbag di serie, specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione di sbrinamento, climatizzatore manuale; Business, con cerchi in lega da 16’’, sedile passeggero regolabile in altezza con regolazione lombare e sensori di parcheggio posteriori; Lounge, la più lussuosa, con nuovi inserti cromati sui paraurti anteriore e posteriore, climatizzatore automatico dual-zone, con tetto panoramico in vetro, alzacristalli elettrici posteriori, sensori di parcheggio, fendinebbia e sensori pioggia e crepuscolari.

Un discorso a parte merita la versione crossover Trekking perché è più alta e ha le caratteristiche del SUV con cerchi i lega da 17’’, pneumatici adatti a fango e neve e protezioni paracolpi.

I motori

La Fiat 500L è molto versatile ed è disponibile con motori benzina, diesel, GPL e metano. Per un uso cittadino si consiglia la 1.4 da 95 CV, mentre per un utilizzo più sportivo meglio optare per le versioni diesel, la 1.3 Multijet da 95 Cv e la 1.6 Multijet da 120 CV, più grintosa e in grado di sfiorare i 190 km/h di velocità massima.

Esistono anche le versioni a GPL e a metano. La 500L 1.4 T-Jet GPL da 120 CV presenta una buona proporzione tra costi di percorrenza e prestazioni che si avvicinano a quelle della 500L 1.6 Multijet ma con maggiori fluidità d’erogazione e silenziosità. La 500L NaturalPower a metano è equipaggiata con il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo da 80 CV.

Le tecnologie

A bordo della Fiat 500L tutto è all’insegna della comodità e della rapidità. Il volante con comandi integrati consente di gestire le funzioni della radio, mentre con la telecamera posteriore intelligente collegata al display, che si attiva quando si inserisce la retromarcia, è più semplice fare manovre e parcheggi. Il nuovo sistema Uconnect 7’’ HD NAV LIVE sfrutta a pieno le funzioni del touchscreen e consente una visualizzazione della mappa di navigazione molto più definita. Inoltre la 500L agevola anche l’utilizzo dello smartphone, grazie a Apple CarPlay che si collega all’iPhone e Android Auto che si collega agli smartphone Android. App, telefonate, messaggi, navigazione, social, musica, saranno tutti disponibili sul proprio display e gestibili con comando vocale, senza staccare le mani dal volante.

Perché noleggiare a lungo termine una Fiat 500L?

Ecco 3 motivi per cui conviene noleggiare una Fiat 500L piuttosto che acquistarla o prenderla in leasing.
E vi resterà solo il piacere di guidarla e la comodità di viverla.

CANONE FISSO E ZERO SPESE

Una sola spesa certa da sostenere ogni mese: quella del canone fisso mensile stabilito in base alla durata del contratto e del chilometraggio previsto. Senza mai alcuna spesa extra.

SERVIZI ALL INCLUSIVE

Tanti servizi inclusi nell’unico canone mensile: immatricolazione, bollo auto, assicurazione, gestione sinistri e furti, soccorso stradale e assistenza clienti h24, sostituzione pneumatici ed eventuale sostituzione veicolo alla fine del contratto di noleggio.

COMODITÁ SENZA STRESS

Il noleggio a lungo termine è l’unica formula che consente al conducente di dimenticare cosa significa preoccuparsi delle scadenze, della manutenzione del veicolo, della gestione burocratica, perché tutto è delegato alla società di noleggio che fornirà anche un’assistenza personalizzata per qualsiasi imprevisto.

Noleggia subito la tua Fiat 500L!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?