Categorie: Mercato autoNovità

Noleggio a lungo termine Bmw, le tedesche che dominano la strada

Siete in partenza per un lungo viaggio e volete concedervi il piacere di affrontarlo con una Bmw? Se avete intenzione di affidarvi ad un noleggio a lungo termine a bordo dell’auto tedesca ecco 3 modelli che potrebbero fare al caso vostro. Sia che cerchiate una compatta, una berlina o una macchina più sportiva ecco i nostri suggerimenti per non rinunciare a prestazioni, comfort e design.

BMW Serie 1

Come non citare la celebre Bmw Serie 1. Tra i modelli più apprezzati e venduti del brand che ha riscosso particolare successo anche tra i giovani grazie al suo mix tra design e prestazioni. Macchina dalle linee aggressive e dagli interni inconfondibili, la Serie 1 offre anche performance di buon livello. Con la sua velocità di punta di 195 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 in 10 secondi e 4 questo modello, grazie anche al comfort degli interni, risulta adatto per un noleggio a lungo termine.

5 porte e 5 posti, serbatoio da 52 litri e con 1496 di cilindrata la Serie 1 ha dalla sua anche una buona dotazione di spazio interno. Lunga 4 metri e 33, alta 1,41m e larga 1,77m la Serie 1 è un must have per tutti gli appassionati del marchio tedesco. Motore silenzioso e performante, stile di guida fluido e maneggevole all’interno di una vettura dallo stile snello e elegante.

BMW 216d Gran Tourer

Alziamo il tiro, in termini di spazio, con la 216d Gran Tourer. Questa Bmw pensata e fatta per le famiglie (o gruppi) accoglie fino a 7 persone con i suoi interni spaziosi e appositamente realizzati per il comfort dei passeggeri. Con le 5 porte nei 4,56 metri di lunghezza 1,65 di altezza e 1,80 di larghezza questo modello è la “sorellona” dell’Active Tourer con il maggior spazio per i passeggeri posteriori ed il bagagliaio più ampio.

Pur essendo un modello di maggiori dimensioni rispetto alla Serie 1 anche la Gran Tourer risulta agile alla guida, e conta su uno sterzo preciso e omogeneo. Una delle migliori monovolumi che offre il mercato, sicuramente una delle migliori per un eventuale noleggio a lungo termine. Con un giusto compromesso tra spazio interno, comfort e prestazioni questo modello non vi deluderà di certo.

BMW 420 Gran Coupé

Linee filanti e aggressive per questa 420d Gran Coupé, sicuramente la più sportiva tra le auto qui descritte. Una filante 4 porte che non disdegna il comfort interno: questo modello è una sorta di evoluzione della 4 Coupé in quanto presenta una linea più allungata fino a 4 metri e 64, con maggiore altezza del tettuccio di 12 mm e con 112 mm in più di larghezza. Un intervento per garantire maggiore comodità per la testa dei passeggeri posteriori, pur senza intaccare il caratteristico design della vettura.

Dallo stile di guida grintoso ma equilibrato la 420d Gran Coupé offre una tenuta stabile e precisa, con i 6 cilindri del motore potenti e tutto sommato nemmeno troppo assetati. 5 porte e altrettanti posti per una macchina affascinante come una Coupé ma pratica come una berlina, modello dalle linee scultoree che fanno della 420 una vettura decisamente affascinante, sicuramente adatta (sia per prestazioni, ma anche per design) ad un noleggio a lungo termine. Piacevole alla guida sia in città che fuori.

Condividi
Pubblicato da
matteo.morreale
Tags Bmw

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.