Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Dicembre 22, 2017

Nissan Qashqai 1.5 dci business, veicolo N1

Il nuovo progetto della Nissan, ovvero il Qashqai 1.5, è qualcosa di straordinario. Un insieme di vecchi concept e grandi novità, che anno di questo veicolo un vero successo. Dal design interno a quello esterno, fino alle sue specifiche tecniche, mostra a tutto il mondo che non teme rivali su strada.

Design Interno

Gli interni del nuovo Nissan Qashqai 1.5, sono rappresentati da elevate finiture, e sedili strutturati in modo da fornire la massima comodità. A godere di questi vantaggi, non sarà solo il guidatore, perché Nissan ha pensato anche ai passeggeri. Ha prodotto il sedile a fianco di chi guida, e il vano posteriore, secondo delle regole base che hanno permesso di ottimizzare gli spazi. Oltre ai sedili in pelle, che possono essere scelti tra diverse varianti, anche la cuffia che copre il cambio è realizzata con lo stesso materiale. Il tetto panoramico in vetro permetterà di vedere fuori dalla vettura, in modo da godersi il cielo sopra le proprie teste.

Design Esterno

I nuovi fari anteriori donano un nuovo volto a questa vettura, e grazie ad un rinnovato design, si presenta sia pratica che elegante. All’interno della sfera estetica, ciò a cui ha pensato Nissan, è stato di realizzare nuovi cerchi in lega e rivisitare la griglia anteriore. il Nuovo QASHQAI rappresenta il massimo di un SUV, che rispetta il binomio tra sofisticato e dinamico.

Specifiche Tecniche

La cilindrata del Nissan Qashqai è 1461 cm3, la sua alimentazione è a gasolio, ed è un’auto omologata Euro 6. Questo veicolo ha una potenza di 110 cavalli per 81.00 KW. Raggiunge una velocità massima di182 km/h, e una delle sue più importanti caratteristiche, è quella dei bassi consumi di carburante. Infatti, il consumo medio di questa vettura è di 3.8 litri ogni 100 km.

Conclusioni

Possiamo dire che, essendo dotato di moltissimi optional, questo mezzo di trasporto è tra i più ricercati da una buona fetta di clientela. Coloro che, oltre alla potenza e all’imponenza di un veicolo come il Qahsqai, cercano contestualmente qualcosa di elegante e pratico. Nel realizzare questo veicolo, Nissan ha pensato davvero a tutto. Ha curato la bellezza degli esterni, ha fatto un lavoro certosino nel realizzare gli interni, dando eleganza, comodità e praticità sia per chi siede davanti, che per coloro che devono sedere dietro. L’aspetto tecnico è un connubio intelligente, tra potenza di un veicolo Nissan, e la necessità di rispettare l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?