banner n1 217x300 - I migliori veicoli pronta consegna per il noleggio a lungo termineQuando si sceglie di prendere una vettura con noleggio a lungo termine, tra le varie tipologie di servizio a cui si fa riferimento, è quello della pronta consegna. Vediamo nello specifico, quali sono le migliori auto che si possono avere con la pronta consegna.

Peugeot 3008 bluehdi 120 eat6 s&s business

La Peugeot 3008 bluehdi 120, è una vettura moderna, che si pone al cliente con un aspetto molto simile a quello di un SUV.

Design esterno

Il paraurti anteriore si presenta con tre prese d’aria e la mascherina cromata, e con un cofano che appare scolpito in maniera artistica. I fari risultano molto elaborati nello stile, e presenta nervature molto marcate. I fanali sono orizzontali, a led, e inseriti nel fascione di colore nero.

Design interno

I materiali con cui son stati realizzati gli interni della Peugeot 3008 bluehdi 120, sono di alto livello. Plastica di ottima fattura, gradevole quando si tocca con le mani, e si vede molta cura dei dettagli da parte della Peugeot. Non hanno lasciato al caso nemmeno la bellezza estetica visiva, come nel caso della fascia in tessuto che si trova nella plancia, la quale dona una punta di eleganza all’interno dell’abitacolo. Navigatore di serie, e punto estremamente forte di questa vettura è il cruscotto virtuale. Molto lavoro è stato fatto anche nella posizione dei sedili, che hanno lo spazio sufficiente tra loro per dare abitabilità e comodità a chiunque sieda all’interno della vettura, sia nella parte anteriore che in quella posteriore.

Specifiche tecniche

La Peugeot 3008 bluehdi 120, si presenta con una cilindrata di 1560, e una potenza di 120 cavalli. La sua alimentazione è diesel, e consuma un litro di carburante ogni 16,4 chilometri percorsi. La vettura è omologata EURO 6, e ha un costo che parte da 31.600 euro.

Ford C-max 1.5 tdci 105cv start&stop

Una vettura che non rientra nella vecchia linea delle auto Ford, ma che si presenta rinnovata e più moderna, avvicinando quella clientela che oramai non vuole più le linee di una volta.

Design esterno

La linea rinnovata della nuova monovolume della casa tedesca, si presenta con una versione del design esterno completamente di nuova concezione. Presenta un frontale più aggressivo e dotato di linee moderne e molto dinamiche. La sua fiancata a cuneo è curata nel dettaglio, e i parafanghi sono più bombati rispetto alle vecchie Ford.

Design interno

Gli interni hanno subìto lo stesso rinnovamento, il divano posteriore dona la possibilità di togliere il posto centrale, offrendo il vantaggio di dare più spazio agli altri due. Essendo un divano scorrevole, offre anche un ulteriore vantaggio, ovvero quello di regolare lo spazio del bagagliaio a seconda delle proprie esigenze. La plancia è stata realizzata con materiali di ottima qualità, con molta cura nelle rifiniture.

Specifiche tecniche

Cilindrata 1499 e potenza di 95 cavalli, alimentazione diesel. Il consumo è in media di 5 litri ogni 100 chilometri, e il costo è a partire da 24.000 euro.