Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Gennaio 2, 2018

I migliori SUV per il noleggio a lungo termine

Tra le tipologie di auto in circolazione, a rappresentare una scelta di livello sono senza dubbio i SUV. L’utenza da qualche anno a questa parte, per una consistente parte, ha scelto di indirizzarsi su questo tipo di veicolo. Vediamo due tra i migliori SUV in circolazione, per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Jeep Compass limited 1.6

Design esterno

L’esterno della Jeep Compass limited 1.6 è ben definito, e ricorda a grandi linee le forme del Grand Cherokee. Ad ogni modo ha una sua identità, con i fari sagomati e sviluppati in orizzontale, e presenta le classiche 7 feritoie verticali che contraddistinguono questo particolare modello di SUV. La parte posteriore della vettura si presenta molto semplice, pulita, e senza particolari aggiunte che ne avrebbero rovinata l’essenza.

Design interno

Gli interni della Jeep Compass limited 1.6 non sono da meno, in quanto presenta delle parti di notevole valore. Il volante è stato realizzato in un modo che ricorda quello della nuova 500L. La plastica e i materiali morbidi che ricoprono la plancia, sono di elevato livello. Molto rifiniti anche i pannelli delle porte, e il piantone dello sterzo. Altro punto di forza è il sistema tecnologico. Su questo mezzo fa il suo esordio la versione 4.0 di Uconnect, che presenta un display da 7’’, e in aggiunta la funzione mirroring.

Specifiche tecniche

La cilindrata è di 1598 cm3, e ha una potenza di 120 cavalli. Alimentazione diesel, ed è una vettura omologata EURO 6. Il consumo è in media di 4 litri ogni 100 chilometri, e il suo prezzo di listino parte da una base di 30.000 euro.

 

Jeep Renegade Multijet 1.6 120 CV

Design esterno

Il design esterno della Jeep Renegade Multijet è molto ricercato. Il frontale è realizzato per essere tipicamente a modello di Jeep. La griglia presenta 7 feritoie verticali, e i fari tondi. Le dimensioni decisamente elevate, ricordano in qualche modo una sua antenata d’eccellenza: La Jeep Willys. Il cofano presenta delle marcate nervature, che vogliono esaltare la bellezza estetica di questo SUV.

Design interno

L’interno è decisamente spazioso, e come è montato rende l’abitacolo molto confortevole. Il design molto audace e moderno, si contrappone ai rivestimenti che sono decisamente morbidi e classici. Dettagli importanti di questo veicolo, su cui si è lavorato per renderli eccellenti, sono le cornici in plastica, lo schermo con touchscreen, la leva del cambio e gli altoparlanti.

Specifiche tecniche

La cilindrata è di 1598 CM3, per una potenza di 120 cavalli. La sua alimentazione è diesel, e risulta omologato EURO 6. Il veicolo fa 15 chilometri con un litro, e il suo prezzo di listino parte da una base di 26.000 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?