Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Luglio 14, 2017

Le migliori auto in promozione per il noleggio a lungo termine a Luglio 2017

Scopri i veicoli in promozione per il noleggio a lungo termine su Nolosubito per Luglio 2017!

Per il mese di Luglio 2017 su Nolosubito sono disponibili tanti veicoli in promozione a prezzo speciale. Ve ne proponiamo cinque da non perdere: Alfa Romeo Giulietta e Alfa Romeo Stelvio, Jeep Compass, Abarth 124 Spider e Bmw 520d.

Scegli le auto che preferisci e scopri i vantaggi del noleggio a lungo termine!

ALFA ROMEO Giulietta 1.6 jtdm 120cv eu6 Business

L’Alfa Romeo Giulietta continua ad essere la più venduta di casa Alfa, con il suo stile inconfondibile e le sue linee sinuose ed eleganti. La versione Business dispone di calandre anteriori a nido d’ape, cerchi da 16 pollici e fanali a fondo oscurato.

Internamente la Giulietta Business è elegante, con volante in pelle, sedili in tessuto e inserti neri nelle porte e nella plancia, dove è incassato il nuovo UConnect Live. Il motore 1.6 JTDm da 120 CV (disponibile sia con cambio manuale sia con cambio automatico doppia frizione TCT) è grintoso e permette di raggiungere i 100 km/h da fermo in soli 10 secondi, con una velocità massima di 195 km/h.

ABARTH 124 Spider 1.4 170 cv manuale

La 124 Spider è la cabrio sportiva di casa Fiat che è stata in grado di far innamorare coloro che volevano un modello cabriolet del marchio Torinese. Abarth ha colto la palla al balzo, realizzando la sua versione “ripotenziata” di questo modello, donandole un cuore ancora più sportivo.

Il motore è sostanzialmente lo stesso della versione Fiat ma, sotto il marchio Abarth, il 1.4 MultiAir guadagna ben 30 CV arrivando a 170 CV totali. La 124 Spider di Abarth è brillante, e il motore con i suoi 250 NM di coppia, porta la vettura a 100 km/h a partire da fermo in soli 6,8 secondi, con una velocità massima di ben 232 km/h.

Scegli subito la tua Abarth da noleggiare a lungo termine!

JEEP Compass limited 1.6 multijet 120cv

La Jeep Compass è un SUV versatile ma elegante, e nonostante la sua indole da vera Jeep, si dimostra essere molto fluida e confortevole da guidare (nonostante le dimensioni generose di cerchi e pneumatici, le buche vengono assorbite molto bene). Questa versione della Jeep Compass è a due ruote motrici (quelle anteriori), ed è pensata per coloro che hanno bisogno di fluidità di marcia abbinati a consumi non troppo elevati.

Il motore, un 1600 MultiJet da 120CV, non è di certo pensato per chi ha velleità sportive, ma spinge bene e in modo fluido a tutti i regimi, portando la vettura da 0 a 100 km/h in circa 11 secondi, donandole la velocità massima di circa 185 km/h.

ALFA ROMEO Stelvio 2.2 turbo diesel 210cv at8 q4 super

La Stelvio è il primo SUV di Alfa Romeo, grintoso, sportivo ma al tempo stesso estremamente piacevole, dalle dimensioni e dal peso elevato nonostante una certa impressione di compattezza, tipica dell’eleganza dello stile Alfista.

Il frontale, simile a quello della Giulia ma più “maestoso” presenta i gruppi ottici bixeno con le luci diurne a LED integrati e il tipico trilobo con lo stemma Alfa; a LED anche i gruppi ottici posteriori. Il motore è un grintosissimo 2.2 Turbo Diesel da ben 210 CV che, nonostante le dimensioni generose di Stelvio, permette uno scatto da 0 a 100 Km/h in soli 6,5 secondi e una velocità massima di 215 km/h. La trazione è integrale e il cambio solo automatico (ma estremamente reattivo).

BMW 520D business

La 520D è una berlina dalle dimensioni molto generose (quasi cinque metri di lunghezza) con sistemi di guida estremamente avanzati tra cui l’Integral Active Steering che permette di far sterzare leggermente anche le ruote posteriori e il pacchetto Driving Assistent Plus, che oltre ai soliti sistemi integra anche quello che gestisce traiettoria e velocità del veicolo nel traffico, evitando collisioni frontali e laterali.

Il motore è un 2.0 a gasolio in grado di erogare 190 CV con ben 400 NM di coppia, in grado di portare la vettura da 0 a 100 km/h in poco meno di 8 secondi, con una velocità massima di 238 km/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?