Amanti del marchio Alfa? Ogni volta che vedete una Mito piuttosto che una Giulietta (e negli ultimi tempi anche la nuovissima Stelvio) vi girate invidiosi del guidatore?

Sognate di portare uno dei modelli della casa torinese?

Con il noleggio a lungo termine questo sogno può finalmente trasformarsi in realtà: con questa soluzione infatti potete assicurarvi per molti mesi un’auto senza effettuare l’esborso economico che richiederebbe un normale acquisto.

I nuovi investimenti e i nuovi modelli Alfa Romeo

Il piano in casa Alfa per il prossimo triennio consistente in massicci investimenti e nella presentazione di 9 nuovi modelli entro il 2021, tutti progettati e assemblati in Italia e appartenenti a diversi segmenti di mercato.

Se volete rimanere aggiornati sulle prossime uscite in casa Alfa Romeo, ecco le future uscite che vi faranno continuare a sognare. Non se ne conoscono ancora i nomi, ma qualche idea e voce è già iniziata a circolare.

Le novità Alfa Romeo

Per i prossimi mesi le novità saranno rappresentate da due modelli alto di gamma: un suv di lusso di grandi dimensioni (probabilmente una nuova versione della Stelvio) e un’ammiraglia sportiva di segmento E.

Il fuoristrada, caratterizzato da un design sportivo e un abitacolo spazioso per 7 persone, è in uscita per la fine del 2018.

Alfa Romeo sta progettando inoltre un nuovo crossover compatto (della lunghezza che oscilla tra i 4,30 e i 4,40 metri), basato sulla meccanica della nuova generazione della Alfa Romeo Giulietta che debutterà nel 2019.

Collaborazioni con altri marchi

Grandi collaborazioni con altri marchi per questi ultimi due nuovi modelli Alfa Romeo condividerà alcuni componenti meccanici con i modelli Maserati, la berlina Ghibli e il suv Levante, e verranno assemblanti negli stabilimenti FCA di Mirafiori a Torino e Grugliasco.

L’anima italiana di Alfa, dunque, continua a affermarsi con forza.

Qualche rumor

Proiettandoci più avanti nel tempo e arrivando al 2021 al momento non ci sono informazioni ufficiali ma solamente rumors più o meno attendibili.

Si parla di una berlina compatta cinque porte (erede della MiTo) oppure di un piccolo crossover sportivo.