Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Giugno 28, 2017

Leasys e FCA lanciano Be-Free Pro, la formula di noleggio dedicata ai professionisti

Arriva Be-Free Pro, una nuova formula di noleggio pensata per la flessibilità dei professionisti e delle ditte individuali.

Leasys ancora una volta si conferma leader indiscussa del noleggio a lungo termine in Italia.

Dopo Be-Free, la formula di noleggio a lungo termine dedicata ai privati, arriva una grande novità, con una nuova soluzione dedicata al mondo dei liberi professionisti con tanti vantaggi inclusi.

Dalla collaborazione tra Leasys e FCA, è nata, infatti, Be-Free Pro, una formula adatta alle esigenze dei professionisti e dei possessori di partite IVA che necessitano di una mobilità “su misura”.

Be-Free Pro, come funziona?

Be-Free Pro è dedicata a liberi professionisti e a ditte individuali e prevede il noleggio di un’auto a lungo termine scegliendo la vettura più adatta alle proprie esigenze e pagando un canone mensile fisso, che parte da 179 euro al mese, per una durata di 48 mesi e 100.000 km. I servizi inclusi sono: bollo, copertura assicurativa RCA, assistenza stradale e servizio di infomobilità con la gestione dell’auto via smartphone.

Non c’è necessità di versare alcun anticipo né di immobilizzare capitali iniziali, e dopo 24 mesi di guida le vetture possono essere restituite senza pagare alcuna penale. Un’occasione che potrebbe consentire, a cifre ridotte, anche di noleggiare vetture di prestigio.

Con la versione Plus, inoltre, si possono aggiungere all’offerta anche servizi opzionali come riparazioni danni, furto, incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria ed un cambio gomme.

Insomma una formula che si adatta al meglio alle libertà e alle esigenze individuali dei professionisti che hanno esigenza di spostarsi su distanze brevi, per viaggi prolungati o esigenze di rappresentanza.

Le auto disponibili con Be-Free Pro

I veicoli a disposizione con la formula Be-Free Pro di Leasys sono tante, tra le più gettonate la Fiat Panda, in versione Easy, con motore 1.2 a benzina, la nuova Fiat Tipo versione Easy 1.3 Multijet, sia a cinque porte sia station wagon e, sempre a marchio Fiat, la 500 e 500L. Per gli amanti dell’Alfa si può scegliere tra la Giulia e la Giulietta e per quelli della Jeep è disponibile la Renegade 1.6 Multijet da 105 CV Business.

Un’offerta per i clienti Amazon

A confermare ancora di più la spinta innovativa di Leasys nel settore del noleggio a lungo termine, un’offerta speciale dedicata agli utenti di Amazon.it. a cui è riservata una Fiat 500 Pop 1.2 da 69 cv.
Per avere la vettura a un canone mensile di 179 euro al mese, basta acquistare online il “kit di benvenuto” da 99 euro e ritirare poi il veicolo direttamente in concessionaria.

One Reply to “Leasys e FCA lanciano Be-Free Pro, la formula di noleggio dedicata ai professionisti”

  1. Luigi De Filippo says: 8 Dicembre 2017 at 09:48

    E se volessi restituire la vettura dopo solo 6 mesi di noleggio?
    Esiste una forma di noleggio non vincolante a 12 o 24 mesi.
    Che mi permetta di avere l’auto nei mesi freddi e lo scooter in primavera estate.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?