Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it

Blog

Ottobre 12, 2017

Le migliori offerte per il Noleggio a lungo termine del 2017

La forma di noleggio a lungo termine, nel corso di questo 2017, è stata ampiamente utilizzata da diverse tipologie di automobilisti (privati, liberi professionisti o imprese). Trovandoci ormai agli ultimi mesi di questo anno, è giunto il momento di tirare le somme sull’argomento, facendo una panoramica di alcune delle migliori offerte per il noleggio a lungo termine disponibili al momento.

Vediamole nel dettaglio.

Smart Fortwo Passion 70

E’ l’auto più piccola in assoluto, agilissima in ogni condizione, facile da parcheggiare e rilassante da guidare, anche grazie ad una docile trasmissione automatica. E’ la Smart Fortwo, che nella declinazione Cabrio unisce stile e comodità, permettendo di viaggiare freschi anche nei periodi estivi.

La Fortwo Cabrio resta leggera, stabile e comoda soprattutto nel traffico, con un bagagliaio ridotto di 10 litri rispetto alla versione Coupè (per poter ospitare i componenti che rendono il tetto mobile, che si può aprire in due modi differenti).

L’allestimento Passion rappresenta la versione intermedia, con servosterzo, Hill Assist, ESP, climatizzatore, cruise control e cerchi in lega da 15 pollici. Nonostante i costi più elevati rispetto alla Coupè, i canoni per il noleggio della Fortwo Cabrio restano piuttosto contenuti.

Perché non dai un’occhiata alle nostra offerta per la Smart Fortwo Passion 70?

CITROEN C3 bluehdi 75

La Citroen C3 è un’utilitaria di segmento B con la principale caratteristica di essere altamente personalizzabile nel suo design, molto curato, amichevole e originale. Unire stile innovativo e costi contenuti, non è mai stato così semplice: le possibilità di personalizzazione sono davvero tantissime, tra colorazione, contrasti, dettagli e la presenza o meno degli airbump laterali.

La vettura è comoda sotto molti punti di vista: lo spazio interno è buono, il bagaglio è abbastanza capiente, la tenuta di strada è ottima, con un volante leggero da azionare ma molto preciso e diretto e con delle sospensioni morbide (ottime sullo sconnesso) ma che si irrigidiscono a sufficienza nella guida più aggressiva.

L’allestimento Live è quello base ma gode comunque di ABS+ESP, fari posteriori a LED, lettore della segnaletica stradale, rilevamento dei segni di stanchezza da parte di chi guida, segnalazione del cambio involontario di corsia, hill assist, Start&Stop e tanto altro, il tutto a prezzi molto competitivi che si traducono in canoni di noleggio davvero concorrenziali.

Perché non dai un’occhiata alle nostra offerta per la CITROEN C3 bluehdi 75?

BMW Serie 3 316d

La BMW Serie 3 è una berlina allo stato puro, lunga, filante e dall’aspetto sportivo come ci si aspetta da una BMW. La 316d è la entry level della gamma, eppure nasconde moltissime qualità. Le generose dimensioni (è lunga infatti 4,63 metri) le permettono un buono spazio interno, un comfort assoluto anche nei lunghi viaggi e una capacità di carico abbastanza buona per una berlina di questo tipo.

Gli interni sono di vera qualità tedesca, assolutamente ineccepibili mentre, la dotazione tecnologica è ottima e, con i giusti optional, può diventare degna di una segmento superiore. La BMW 316d ha un motore 2.0 da 116CV e, nella versione base, è dotata di sistema di accensione keyless, chiamata di emergenza in caso di collisione, sistemi DSC e DTC per il controllo della stabilità e della trazione, fari anteriori, posteriori e fendinebbia a LED, Start & Stop e tanto altro ancora.

Perché non dai un’occhiata alle nostra offerta per la BMW Serie 3 316d?

Nissan Leaf Visia

Chi cerca la soluzione del noleggio a lungo termine, spesso lo fa anche a causa delle pesanti limitazioni del traffico presenti a causa delle norme anti-inquinamento. La soluzione ideale, in questo caso, potrebbe ricadere su una vettura elettrica come la Nissan Leaf, pensata per la città e per i piccoli spostamenti a zero emissioni.

La Leaf ha un design particolare: o la si ama o la si odia, ma di certo l’originalità non le manca. E’ disponibile in due versioni, con la batteria che ha una capacità di 24 kWh, che sale a 30 kWh con la batteria maggiorata: le batterie sono in grado di offrire autonomia rispettivamente di 200 e 250 km.

Il motore elettrico ha 109 cavalli e oltre 280NM di coppia che si tramutano in ottima guidabilità e un buono spunto, abbinato al cambio a variazione continua di rapporto che la rende fluida e progressiva. Per chi percorre pochi chilometri ed è alla ricerca di una vettura elettrica, il noleggio di una Leaf può essere davvero una valida soluzione.

Perché non dai un’occhiata alle nostra offerta per la Nissan Leaf Visia?

PEUGEOT 308 bluehdi 100 s&s sw access

Le Peugeot 308 SW è la versione famigliare del modello standard ed è pensata per coloro che amano lo stile distintivo della 308 ma hanno maggiori esigenze in termini di spazio interno e nel vano bauli. La vettura è infatti più lunga di circa 35 centimetri della berlina (di cui 11 cm sono nel passo e che permettono quindi maggiore spazio all’interno dell’abitacolo) con il bagagliaio che raggiunge la capacità di 610 litri in condizioni normali e oltre 1600 quando si reclinano i sedili posteriori.

Gli interni riprendono dalla 308 berlina e sono decisamente comodi, con il display touch screen da 9,7 pollici al centro della plancia, dal quale controllare molte funzionalità della vettura, oltre al sistema multimediale.

Il motore è un 1.5 a gasolio, che sviluppa 100 cavalli e 254 NM di coppia motrice: quanto basta per muovere la vettura in agilità e con consumi ridotti, se non si hanno velleità sportive. I costi? Davvero irrisori per una vettura di questo genere, nel caso si decida di noleggiarla.

Perché non dai un’occhiata alla nostra offerta per la Peugeot 308 bluhdi 100?

Fiat 500X 1.3 mjet 95cv

E’ italianissima, ha un aspetto da piccola SUV unità ad una buona dose di eleganza e ad un pizzico di sportività: è la Fiat 500X, agile e maneggevole grazie alle dimensioni molto contenute per la categoria (la lunghezza della vettura è inferiore ai 4,3 metri).

Lo spazio di certo non le manca e i passeggeri anteriori hanno tutti i comfort. Le sorprese vengono dal divano posteriore che si dimostra assolutamente perfetto per due persone anche nei lunghi viaggi ma che all’occorrenza resta comodo anche in 3 se i passeggeri sono di corporatura normale/esile.

L’allestimento Pop Star, intermedio, prevede il giusto per una vettura di questo tipo, con climatizzatore manuale, sistema di infotainment U Connect, sistema di selezione delle modalità di guida “Mood Selector”  e cruise control.

Il Motore è un 1.3 Multijet da 95 cavalli, molto affidabile e già visto sulle altre vetture della gamma Fiat. I costi di noleggio di questa vettura sono davvero contenuti, con la possibilità di noleggiarla anche secondo forme con anticipo zero.

Perché non dai un’occhiata alla nostra offerta per la Peugeot 308 bluhdi 100?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?