banner n1 217x300 - Le migliori berline per agenti di commercio per il noleggio a lungo termineIn cerca di una berlina per un noleggio a lungo termine?
Volete un’auto bella, efficiente e anche con un buon comparto tecnologico al suo interno?

Il mercato delle berline offre davvero molte autovetture, ma nelle prossime righe andremo a descrivervi 3 esemplari che si differenziano dagli altri per prestazioni, forme e dotazioni hi-tech che renderanno la vostra guida più piacevole e sicura.

Andiamo a scoprire quali.

Volkswagen Golf

golf 300x225 - Le migliori berline per agenti di commercio per il noleggio a lungo termineLa regina delle berline è senza dubbio la Volkswagen Golf. Questo modello turbodiesel versione “business” è un vero proprio gioiello, piacevole nella guida e nel comfort interno. Linee slanciate e allo stesso tempo sportive, la Golf è tra le eccellenze del marchio tedesco; sinonimo di affidabilità e prestazioni.

Una berlina da 5 porte e altrettanti posti, lunga 4 metri e 26, larga 1 metro e 80 e alta 1,45. Il motore, 1598 di cilindrata, spinge la macchina fino a 195 km/h con un’accelerazione che porta l’auto da ferma a 100 km/h in poco più di 10 secondi.

Cerchi in lega, design accattivante e hi tech che la fa da padrone all’interno dell’abitacolo: lo schermo 9,2 pollici è il più grande display presente in una Golf, con i sensori di prossimità, comandi vocali e gestuali che renderanno la vostra guida sicura e “multitasking”. Auto adatta per chi non vuole perdere nemmeno un attimo del proprio tempo lavorativo.

Auto intuitiva e bella, l’affidabilità del brand tedesco è un sigillo di garanzia.

Alfa Romeo Giulietta

alfa romeo giulietta 300x169 - Le migliori berline per agenti di commercio per il noleggio a lungo termineNon possiamo non citare poi l’italianissima Giulietta tra le migliori berline per questo 2018.
L’auto di marca Alfa Romeo è un must have per tutti gli amanti del brand del biscione: bella, performante e soprattutto italiana.

Cilindrata analoga a quella della Golf sopra descritta, così come analoga è la velocità di punta e l’accelerazione da 0 a 100 (con l’Alfa di pochissimo più veloce a raggiungere i 100 da 0). 4 metri e 35 di lunghezza, 1 metro e 80 di larghezza e 1,46 di altezza, la Giulietta non ha bisogno di essere descritta ma solamente provata.

Per tutti coloro che vogliono abbinare performance di livello ad una berlina bella da vedere, che strizza l’occhio anche ai più giovani.
Nota di merito per le sospensioni, che mantengono la vettura incollata all’asfalto anche in situazioni impegnative.

Bmw Serie 1 Efficient Dynamics

2016 bmw 1 series 5 1600x1200 300x212 - Le migliori berline per agenti di commercio per il noleggio a lungo termineCon la Bmw Serie 1 Efficient Dynamics torniamo in terra tedesca, la patria delle berline.
Nota di merito per gli interni molto curati, con sedile sportivo completo di regolazioni elettriche e memorie (tutto in opzione), oltre che di sostegni laterali personalizzabili.

Ottima la manovrabilità così come la tenuta di strada per questo modello da 1496 centimetri cubi di cilindrata che porta comunque la vettura a ridosso dei 200 km/h.

L’accelerazione, come le “cugine” sopra descritte, vede il raggiungimento dei 100 km/h da ferma in meno di 10 secondi e mezzo. 4 metri e 33 di lunghezza, 1 metro e 77 di larghezza e 1,41 di altezza per un’auto dalle linee inconfondibili e iconiche, in pieno stile Bmw.