Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Dicembre 20, 2017

Le migliori auto ibride del 2018, confronto tra consumi e prezzi

Le auto ibride, fin dalla loro nascita, ano pian piano conquistato fette di mercato. La clientela, un po’ per curiosità, e un po’ perché ne ha capito per tempo il valore, si è sempre più avvicinata a questa tipologia di auto, preferendola alla alimentazione singola. In virtù delle voci che corrono sul futuro del Bollo auto, che per le auto ibride potrebbe essere per i primi 5 anni eliminato, la loro crescita su strada è destinata ad aumentare.

Detto questo, quali sono le migliori auto ibride al momento in circolazione? Andiamo a vedere ad analizzare le cinque auto ibride più ricercate nell’anno 2017, in attesa di vedere cosa proporrà l’anno nuovo.

TOYOTA CH-R

La Toyota CH-R Full HybridAppena un anno dalla sua nascita, e già si impone sul mercato delle auto ibride. Infatti, il TOYOTA CH-R ha già fatto registrare ben 4.767 immatricolazioni. Le sue migliori attitudini vengono dal suo splendido design e dai consumi decisamente bassi, con una potenza di 122 cavalli, consuma appena 3.8 litri di benzina ogni 100 Km.

Il prezzo di listino va da 28.400 a 30.700 euro.

 

TOYOTA YARIS

Al secondo posto della classifica c’è la TOYOTA YARIS, una vettura che non ha mai perso il suo fascino e il suo pubblico di fan continua a volerla anno dopo anno. Non poteva che fare lo stesso anche la versione ibrida, che ha fatto registrare quest’anno 3.590 immatricolazioni. Lo scorso anno aveva fatto meglio, ma il problema non è da imputare direttamente all’auto, ma ad un calo generale del mercato delle auto. Potenza 100 cavalli, per un consumo di circa 3.3 litri ogni 100 Km. Prezzo di listino da 18700 a 22050 euro.

 

SUZUKI IGNIS

Il quinto posto va alla SUZUKI IGNIS, che da poco tempo sul mercato, ha già piazzato 678 immatricolazioni. Una piccola vettura, ma che si presenta compatta e dalle caratteristiche particolari che la fanno somigliare ad un piccolo fuoristrada. La potenza è di 90 cavalli, per un consumo interessante, con un litro fa 23 km.

Il prezzo di listino va da 13.000 a 16.800 euro

 

TOYOTA RAV-4

Ancora una TOYOTA, segno evidente dell’appeal che la casa costruttrice giapponese ha nei confronti della clientela. La nuova serie di quello che è uno storico SUV della TOYOTA, si piazza quarto con le sue 1721 immatricolazioni, a soli tre mese dalla sua uscita. Potenza di 197 cavalli, con un consumo di circa 5.1 litri ogni 100 Km.

Prezzo di listino da 32.550 a 41.050 euro.

TOYOTA AURIS

Un’altra TOYOTA al terzo posto. Un’auto che rappresenta la scelta primaria di chi guida il taxi. Si piazza al terzo posto con 2.292 immatricolazioni, sebbene anche questa subisca la crisi di vendita del settore. Lo scorso anno infatti, ha immatricolato almeno 600 veicoli in più. Esiste sia berlina, che Station Wagon. La sua potenza è di 136 cavalli, per un consumo di 3.9 litri ogni 100 km.

Il prezzo di listino varia da 25.000 a 28.500 euro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?