Categorie: Mercato autoNovità

Le auto più trendy e di tendenza del 2018

Belle, agili, sportive e dal design accattivante. Auto “alla moda” capaci di conquistare il pubblico, di catturare l’attenzione e di diventare quasi un must have per tutti gli appassionati.

La soluzione per avere (quasi) tutti i vostri modelli preferiti? Esiste e si chiama noleggio a lungo termine; un particolare modo di “affittare” un’auto per un medio/lungo periodo di tempo per poterla poi riconsegnare senza pensieri alla scadenza del contratto.

Pronti a sceglierne un’altra ugualmente, o anche più, trendy.

ABARTH 500 1.4 turbo t-jet

Tra le macchine più “alla moda” che non caleranno mai di appeal citiamo sicuramente la ABARTH 500 1.4 turbo t-jet. Macchina dallo stile inconfondibile, una utilitaria di classe ma allo stesso tempo dal design aggressivo, sicuramente sportivo.

Questo modello da 3 porte e 4 posti è lungo appena 3 metri e 66, largo 1,63 e alto 1,49. Dimensioni contenute che non intaccano il comfort interno di una vettura che fa dell’agilità, oltre che del design, uno dei suoi punti di forza.
La cilindrata è un 1368 e il motore spinge la macchina alle soglie dei 210 km/h.

Ottima anche l’accelerazione da 0 a 100: poco meno di 8 secondi.
Motore “aggressivo” così come lo stile di una vettura altrettanto aggressiva nella forma.

Divertente e sicura la guida, comoda per 4 adulti e con performance di livello.

RENAULT Clio dci 8v 75cv

La RENAULT Clio dci 8v 75cv è un vero e proprio gioiellino della casa francese. Una berlina dalle linee morbide e allo stesso tempo slanciate; un design accattivante che cattura anche i più giovani. 5 porte e 5 posti in una macchina lunga 4 metri e 06, larga 1,73 e alta 1,45.

La cilindrata è una 1461 che permette alla Clio di viaggiare fino ai 170 km/h con un’accellerazione che da ferma raggiunge la velocità di 100 km/h in poco più di 14 secondi. Macchina bella e dalle dotazioni tecnologiche che in particolari situazioni, in città per esempio o nei parcheggi, potranno risultare molto utili.

Sono di serie infatti i sensori posteriori e la telecamera, strumenti che renderanno il vostro viaggio sicuramente più piacevole e meno problematico.

La Clio regala il meglio fuori città, con un comportamento stradale eccellente abbinato ad uno sterzo preciso.

CITROEN C3 S&S Feel

Rimaniamo in Francia per l’ultimo consiglio sulle macchine più trendy di questo 2018. I nostri cugini transalpini dopo tutto sono tra i maestri dello stile, e questa loro vocazione la si nota anche nelle forme e nel design delle loro auto.

La CITROEN C3 S&S Feel è una macchina leggermente più grande rispetto a quelle precedentemente descritte, ma non per questo non può essere considerata una vera e propria perla di casa Citroen.

4 metri di lunghezza, 1,75 di larghezza e 1,47 di altezza che consentono al guidatore più 4 passeggeri di trovare comodamente posto all’interno dell’abitacolo.

La cilindrata, una 1560, permette all’auto di raggiungere i 185 km/h e di accelerare da 0 a 100km/h in 10 secondi e mezzo.

Tra i punti di forza della C3 la morbidezza dell’assetto e sedili che regalano viaggi in tutto relax e un discreto rollio in curva.

Condividi

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.