Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Ottobre 21, 2017

Ford Kuga: il SUV adatto a tutti grintoso e moderno

Anche Ford ha sempre voluto dire la sua nel segmento delle SUV e delle Crossover, ed è per questo che ha sottoposto a vari restyling la sua Kuga. La SUV di casa Ford è agile, più di quanto ci si aspetti da una vettura del genere, moderna e con una personalità forte ed originale.

Il design

Nella sua ultima versione, la Kuga, acquista un aspetto ancora più grintoso e moderno, grazie ad alcuni particolari rivisti nella plancia interna e nel frontale, con delle nuove mascherine e delle linee ancora più aggressive (da sottolineare la presenza di una mascherina anteriore a controllo attivo, in grado di occludere parzialmente alcune prese d’aria quando necessario, per ridurre la resistenza aerodinamica e favorisce il movimento della vettura).

La vettura ha un aspetto imponente ma alla fine non è molto più grande di una berlina di segmento C: si parla di 454 centimetri di lunghezza per 184 di larghezza e 170 centimetri di altezza da terra. Il bagagliaio è abbastanza buono, in termini assoluti, superando di poco i 450 litri in condizioni normali e arrivando oltre i 1650 in caso si decida di ribaltare il divano posteriore. Anche lo spazio all’interno non manca, con i passeggeri anteriori che stanno abbastanza larghi e quelli posteriori che riescono a stare comodi anche in 3 sul divano. Ampia la dotazione di portaoggetti sparsi in ogni zona della vettura.

Gli interni

Gli interni sono decisamente curati, moderni e con materiali di grande qualità. Si fa notare al centro della plancia lo schermo del nuovo Sync 3, che permette di gestire l’infotainment con comodità e grande immediatezza, donando un certo tono di stile alla vettura. I sedili sono indubbiamente comodi e ben realizzati sia nelle versioni con rivestimenti in tessuto, che in quelle rivestite in pelle.

La dotazione tecnologica

A livello di dotazione tecnologica, non c’è nulla da eccepire quando si parla della Ford Kuga: si parte dal comodo sistema di apertura automatica del portellone posteriore, attivabile tramite un sensore di movimento posto sotto il paraurti; ci sono poi i gruppi ottici bixenon adattivi con luci diurne a LED e il sistema di sicurezza Active City Stop che effettua frenate automatiche di emergenza fino ai 50 km/h.

I motori

Buona la dotazione dei motori, che parte dall’1.5 Ecoboost a benzina da 120 e 150 cavalli o dall’1.5 TDCi a gasolio da 120 CV, fino ad arrivare al 2.0 TDCi, sempre a gasolio, che eroga 150 o 180 cavalli a seconda delle versioni. In linea i prezzi di listino, che partono da 23.000 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?