Categorie: Mercato autoNovità

Fiat Tipo 5 porte, design, prezzi e consumi

Tra i modelli più interessanti a marchio Fiat per un noleggio a lungo termine c’è sicuramente la Tipo 5 porte.

Questa vettura da 5 posti dal design di classe e dall’aspetto elegante rappresenta una soluzione utile anche per chi cerca una business car: le linee decise e allo stesso tempo allungate della Tipo le donano un tocco chic che non può non essere notato.

Questo modello della casa torinese, alimentato a benzina o diesel, misura 4 metri e 37 di lunghezza, 1,79 di larghezza e 1,50 di altezza. Dati che lasciano intuire il notevole spazio interno, tanto che il comfort per passeggeri e guidatore è tra i punti di forza della Tipo 5 porte.

Gli interni sono inoltre realizzati in tessuto, il sedile di guida è regolabile in altezza così come regolabile è il livello del volante. La macchina è dotata dell’“Hill Holder”, cioè l’aiuto in partenza in situazioni di pendenza, e del correttore dell’assetto dei fari. Il TPMS inserito di serie è un sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Il modello a gasolio da 120 cv ha lo Stop&Start, la pompa dell’olio a portata variabile e può vantare consumi bassi che possono raggiungere anche i 20 km con 1 litro. Nonostante le dimensioni la Tipo è piuttosto agile nel traffico cittadino, e fa della sicurezza e dell’intuitività uno dei suoi punti di forza. Su strada è facile da guidare e offre un buon comfort anche per i viaggi più lunghi.

Elevata e stabile la tenuta di strada, la Tipo 5 porte è acquistabile a partire da 16.100€ o noleggiabile a partire da 232€ tutto incluso.

Condividi
Tags Fiat

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.