Hi, How Can We Help You?
Febbraio 8, 2016

Prossimamente auto a noleggio a lungo termine FIAT

Fiat dovrebbe presentare due novità, molto interessanti per il noleggio a lungo termine

FCA con il marchio Fiat dopo la versione berlina lanciata a dicembre dell’anno scorso, al Salone di Ginevra a primi di marzo Fiat dovrebbe presentare due novità molto interessanti per il noleggio lungo termine auto, con due varianti  della Fiat Tipo. Oltre che nella variante berlina, infatti, la nuova “media” verrà offerta anche nella attesa soluzione station wagon, ma anche in quella a 5 porte.

È logico aspettarsi una più ampia abitabilità rispetto alla berlina che pure non era male, tanto che la capacità di carico dovrebbe essere prossima ai 1600 litri sia pure con divano dietro completamente reclinato, ideale per il noleggio lungo termine per le aziende. In aggiunta il sistema multimediale avra’ lo schermo di 5 pollici con supporto del sistema Uconnect, per collegare all’impianto tutti i principali smartphone in circolazione. Infine i motori saranno gli stessi della berlina già in vendita: a benzina sarà disponibile il 1400 cc da 95 CV o in alternativa il 1600 cc da 110 CV. 

Dovrebbe anche aggiungersi all’offerta un’altra motorizzazione a gasolio cioè il 1300 cc Multijet da 95 CV che il 1600 cc da 120 CV. Il cambio automatico dovrebbe essere offerto a richiesta, mentre di serie ci sarà trasmissione manuale a cinque rapporti o in alternativa anche a sei marce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?