Hi, How Can We Help You?
Novembre 4, 2024

Maseratii protagonista ad Auto e Moto d’Epoca 2024

Maseratii
Dal 24 al 27 a Bologna si è svolta la 41esima edizione di Auto e Moto d’Epoca. E’ uno dei più importante evento fieristico e mercato di auto e ricambi a livello europeo per i veicoli classici.
In quest’evento la Maserati ha esposto 2 grandi vetture di epoche diverse una è la storica Ghibli Spyder 4.7 del 1967,

Ghibli Spyder 4.7
l’altra una nuovissima e recentissima GranCabrio Trofeo del 2024

GranCabrio Trofeo

Questa scelta è stata pensata e realizzata per sottolineare il legame indissolubile tra il passato e il presente del Marchio.
C’era anche la Maserati MC12 Versione Corse del 2006.

Maserati MC12 Versione Corse

In questa fiera oltre alla Maserati sono state esposte anche altre vetture come la casa Toyota, Ferrari, Alfa Romeo, Volvo e molte altre ancora. Qui il profilo instagram https://www.instagram.com/autoemotodepoca/ del salone che si svolte ogni anno.

La Maserati è uno dei marchi automobilistici italiani più iconici e ha una storia ricca di successi, innovazioni e sfide. Fondata dai fratelli Maserati, la casa automobilistica è sinonimo di lusso, prestazioni elevate e design raffinato.

  • Ernesto Maserati fondano un’officina meccanica chiamata “Officine Alfieri Maserati”, specializzata nella preparazione di auto da corsa.
  • 1926: Viene prodotta la prima vera Maserati, la Tipo 26, una vettura da corsa con il famoso logo del tridente, ispirato alla statua di Nettuno a Bologna e disegnato dal fratello Mario Maserati.
  • 1937: La famiglia Orsi acquisisce la Maserati, trasferendo la sede a Modena. Nonostante il cambiamento di proprietà, i fratelli Maserati continuano a lavorare in azienda, sviluppando vetture da corsa di successo.

Maseratii

https://www.nolosubito.it/ct-vc/auto/?yith_wcan=1&yith_product_brand=maserati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?