La prima edizione di Auto Moto Napoli Expo (12-14 settembre 2025) rappresenta un passo importante per Napoli e per tutto il Sud Italia. Manifestazioni di questo genere, di solito concentrate a Milano, Bologna o Torino, trovano finalmente spazio in un contesto fieristico di alto livello come la Mostra d’Oltremare, dando visibilità al territorio e creando opportunità economiche e culturali.
E’ stata una vera è propria scoperta, sono rimasta molto colpita dall’organizzazione e dei veicoli presenti in fiera.
Una vera è propria immersione in un affascinante viaggio attraverso due mondi distinti ma complementari: le auto moderne e le auto d’epoca. Da un lato, le eleganti autovetture rappresentano il culmine della performance e del design contemporaneo, offrendo un’esperienza di guida senza pari. Dall’altro, le auto d’epoca raccontano storie affascinanti e un’eredità di stile che ha segnato la storia dell’automobile.
La mostra era dedicata anche al mondo della Moto senza tempo delle motociclette moderne e storiche. Abbiamo ammirato modelli iconici che hanno segnato un’epoca e lasciato un’impronta indelebile nella storia del motociclismo. E’ stato possibile esplorare le ultime tendenze nel restauro e nella personalizzazione, scoprendo come la passione per il vintage si sposi armoniosamente con l’innovazione tecnologica delle moto contemporanee.
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.