Jasmine Paolini è la nuova Brand Ambassador di Alfa Romeo
Jasmine Paolini è la nuova Brand Ambassador di Alfa Romeo
Siamo molto orgogliosi di annunciare che Jasmine Paolini è la nuova Brand Ambassador di Alfa Romeo. Questa nuova partnership celebra “the perfect doubles” tra due icone italiane simbolo di passione e determinazione, di chi ha sempre l’audacia di eccellere. La tennista italiana è stata protagonista di una stagione eccezionale nel 2024, raggiungendo la finale sia al Roland Garros che a Wimbledon, conquistando l’oro olimpico in doppio e chiudendo l’anno come numero 4 del mondo .
Con un palmarès in continua crescita e un sorriso disarmante, la giovane tennista toscana incarna i valori di Alfa Romeo – eleganza, performance e innovazione – e rappresenta al meglio l’eccellenza italiana in termini di tenacia, capacità e quella giusta dose di allegria che rende la vita più semplice e bella da vivere.
Come Brand Ambassador, nei prossimi mesi Jasmine Paolini sarà protagonista di diverse iniziative di comunicazione di Alfa Romeo, rappresentando il marchio in eventi nazionali e internazionali e consolidandone l’immagine come simbolo di stile italiano e performance esaltanti nel panorama globale. Inoltre, così come ogni modello del Biscione è progettato per eccellere in qualunque contesto, Jasmine affronta ogni sfida con uno stile inconfondibile, che le consente di superare qualunque ostacolo: merito di una passione capace di suscitare emozioni uniche e viscerali nel pubblico di tutto il mondo.
Nel corso degli anni, Alfa Romeo ha collaborato con diverse personalità di rilievo come Brand Ambassador, ognuna scelta per incarnare i valori di eleganza, sportività e innovazione del marchio.
Come ad esempio:
– Pedro Alonso: L’attore spagnolo, noto per il ruolo di Berlino nella serie “La casa di carta”, è stato il volto della campagna “Learn to Love Again” per il lancio della nuova Alfa Romeo Junior nel 2024 .
– Luis Figo: L’ex calciatore portoghese, vincitore del Pallone d’Oro, è stato scelto come ambasciatore per l’Alfa Romeo Stelvio, rappresentando l’eleganza e la versatilità del SUV di lusso del marchio .
E molti altri ancora… Queste collaborazioni evidenziano l’impegno di Alfa Romeo nel selezionare ambasciatori che riflettano i valori e l’identità del marchio. Considerando i recenti successi di Jasmine Paolini, non sarebbe sorprendente se Alfa Romeo decidesse di collaborare con lei in futuro.
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.