Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Luglio 14, 2018

Prendere una Smart a noleggio a lungo termine, perché conviene?

Le nuove necessità, il cambio delle abitudini, flessibilità e mobilità, oltre ai sempre maggiori costi di possesso e manutenzione di un’auto inducono nel tempo qualsiasi automobilista a chiedersi ad un certo punto se convenga acquistare un’auto, oppure ricorrere al noleggio a lungo termine.

Sappiamo i notevoli vantaggi nel possedere una vettura per un certo periodo di tempo senza esserne gli effettivi proprietari. Infatti, si avranno costi solo inerenti alla rata mensile, tutto il resto non sarà a carico nostro.

Un problema tanto vero quanto assillante specialmente per utilitarie destinate alla mobilità interna in città, frequente e nel traffico, richiedendo praticità, costi ridotti e semplicità di parcheggio: aspetti che inducono la Smart ad essere una delle vetture maggiormente consigliata.

Inoltre, è una delle case automobilistiche che produce mezzi che si adattano perfettamente alle formule di noleggio, essendo vetture già di per sé non molto care sul mercato, offrono la possibilità di essere offerte con rate decisamente accessibili.

I vantaggi di una Smart: la scelta vincente in città

Scegliere una Smart, a prescindere dal modello, rappresenta una scelta vincente forte di svariati vantaggi che possiamo elencare in:

  • Qualità costruttiva e maneggevolezza.
  • Facilità di guida grazie al cambio con trasmissione manuale e lo sterzo agevolato dalla trasmissione posteriore.
  • Motore dalle emissioni e dai rumori ridotti.
  • Cabina interna quasi insonorizzata per evitare l’impatto dei rumori ambientali del traffico cittadino.

Ulteriori vantaggi, però meno noti ai più, emergono ragionando sulla possibilità di sfruttare una formula come il noleggio a lungo termine.

Rata interessante, prodotto perfetto per la città, che non esclude comunque la possibilità di fare gite fuori porta.

Noleggio a lungo termine: perché conviene

Rispetto l’acquisto, e valutando anche la longevità della vettura, la formula del noleggio rappresenta la migliore soluzione per non farsi troppo carico dei costi di gestione e manutenzione a lungo termine impattando sul proprio budget mensile per molto meno di quanto in realtà costerebbe l’acquisto.

Come accennato all’inizio si paga solo la rata mensile, mentre elementi come il bollo auto, l’RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria e così via, sono tutti a carico della società che noleggia la vettura.

Un modo sicuramente intelligente di sfruttare i veicoli per i propri interessi e business senza eccessivi vincoli, spese o impatti sulla disponibilità economica mensile traendo il massimo vantaggio da un’auto, come la Smart, capace di dare il massimo in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?