Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Novembre 5, 2017

Noleggio a lungo termine di veicoli N1: ecco i migliori

Il noleggio a lungo termine è una soluzione che coinvolge tutti i tipi di realtà, dai privati agli agenti di commercio e alle aziende, che hanno bisogno di una loro flotta aziendale. Le vetture, in determinati casi, sono omologabili anche come categoria N1, cioè come autocarri per trasporto di cose o persone.

Questo comporta una serie di agevolazioni come assicurazione RCA e tassa di possesso ridotte, deducibilità totale dell’acquisto della vettura, detrazione fino al 100% dell’IVA dell’acquisto e delle spese di gestione. Vediamo alcuni modelli che ben si prestano al noleggio con questo tipo di immatricolazione.

 

Ford Kuga

La Ford Kuga non è un veicolo puramente commerciale ma ha molte caratteristiche che la rendono più che buona come immatricolazione N1. La vettura di Ford è spaziosa, ma mai ingombrante: è lunga solo 4,52 metri e larga solo 1,84 ma all’interno riesce a far stare comodi tutti i passeggeri (il divano posteriore è largo e lascia spazio per le gambe) e dispone di un vano bauli con una capacità di oltre 450 litri, che arrivano a superare i 1600 litri se si ribalta il divano.

La Kuga è agile, briosa e sempre pronta, piacevole anche negli interni, con i comandi disposti in modo molto intuitivo e il comodo sistema di infotainment Ford Sync. I motori spaziano dall’1.5 Ecoboost a benzina da 120 o 150 cavalli fino all’1.5 TDCi a gasolio da 120 cavalli e al 2.0 TDCi da 150 e 180 CV disponibile sia con la trazione anteriore che con quella integrale.

Peugeot 3008

La Peugeot 3008 è classificabile tra le crossover di dimensioni medie: è contenuta infatti in meno di 4,5 metri di lunghezza (445 centimetri per la precisione) e in 1,84 metri di larghezza. Le forme sono simpatiche e moderne, specialmente se abbinate con i fari anteriori bi-led che rendono la vettura ancora più al passo con i tempi.

Gli interni sono eleganti, moderni, con un volante dalla forma particolare, un cruscotto digitale e l’infotainment gestibile tramite uno schermo sospeso posto nella parte superiore della plancia. All’interno si sta comodi, c’è spazio per tutti (sia per la testa che per le gambe) e il bagagliaio non è davvero niente male, con una capacità di carico di oltre 500 litri (che arrivano fino a quasi 1500 reclinando il divano) e una soglia di carico molto agevole.

Vari anche i motori, che partono dall’1.2 a benzina da 130 cavalli per arrivare all’1.6 da 165 CV e che partono dall’1.6 a gasolio da 120 CV fino ad arrivare al 2.0 BlueHDi da 150 e 180 CV.

Fiat Fullback

Il Fiat Fullback è un veicolo del tutto nuovo per Fiat: si tratta di un innovativo pick-up disponibile in diverse varianti e in grado di garantire una buona capacità di carico e un elevato grado di versatilità in qualsiasi condizione. La vettura in questione è stata assemblata in modo tale da essere molto robusta in entrambe le versioni, a cabina estesa o doppia. La prima versione è lunga 5,27 metri di cui 1,85 di cassone mentre, la seconda, è lunga 5,28 metri di cui 1,52 di cassone.

Il Fullback è spinto da un potente motore a gasolio 2.4 disponibile nei tagli da 150 e 180 cavalli, abbinabili o ad un cambio manuale a 6 marce o ad un cambio automatico a 5 rapporti. Interessante anche la possibilità di avere il pickup con la sola trazione posteriore o con l’integrale inseribile, dotata anche di marce ridotte per migliorare le performance anche nel fuoristrada più spinto.

Mercedes Vito

Il Mercedes Vito è un vero e proprio veicolo commerciale scelto da molteplici tipologie di utenze da oltre 20 anni. Il veicolo in questione è in grado di unire la praticità di un veicolo furgonato all’eleganza tipica di un marchio premium come Mercedes-Benz.

La dotazione tecnologica di questo veicolo è davvero ottima, come da catalogo Mercedes e prevede anche gli eccellenti fanali Full Led High Performance che garantiscono un’ottima visuale notturna. Il Vito è disponibile in tre differenti varianti di differente lunghezza: Compact (lungo 489 centimetri), Long (lungo 514 centimetri) e Extra-Long (lungo 537 centimetri). Ciò che cambia è anche la trazione, che a seconda delal versione può essere anteriore, posteriore o la integrale 4ETS.

I motori sono vari e partono dall’1.6 a gasolio da 88 o 114 cavalli, per arrivare al 2.1 da 136, 163 o 190 cavalli. La trasmissione è manuale a 6 marce o l’automatico a 7 rapporti 7G-Tronic Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?