Hi, How Can We Help You?
Luglio 11, 2017

Noleggio a lungo termine senza anticipo: la formula perfetta

Noleggiare un’auto a lungo termine conviene ancora di più quando il noleggio è ad anticipo zero!

Il concetto di mobilità sta ormai cambiando. Sono sempre di più le persone che cominciano a considerare l’automobile un mezzo di trasporto utile a un determinato scopo, lavorativo, commerciale o anche privato, e non un bene di possesso.

Ciò spiega il successo sempre crescente del noleggio auto a lungo termine, una formula alternativa alla proprietà e all’acquisto di un veicolo che consente di guidare l’auto che si desidera usufruendo di una serie di servizi utili “all inclusive”, come assicurazione, bollo auto, manutenzione veicolo, semplicemente pagando un unico canone mensile, stabilito in base al chilometraggio scelto e alla durata del contratto.

Il noleggio a lungo termine conviene rispetto all’acquisto di un’auto?

Assolutamente sì, se solo pensiamo che acquistare un’auto comporta: una spesa consistente iniziale; una manutenzione costante e tagliandi che prevedono ulteriori spese; costi intangibili relativi alla gestione di imprevisti come sinistri, furti, sostituzione pneumatici, con le conseguenti situazioni di carattere burocratico faticose da affrontare.

Un altro aspetto interessante e vantaggioso del noleggio a lungo termine riguarda il mancato rischio di svalutazione dell’auto, in cui si incorre sempre anche dopo soli 4 anni quando si possiede un veicolo nuovo. Invece, scegliendo la formula del noleggio a lungo termine si può scegliere il modello di auto che si preferisce e avere la possibilità di averlo sempre nuovo e costantemente ben mantenuto, dal momento che, allo scadere del contratto di noleggio, si può scegliere di cambiare veicolo.

Noleggio a lungo termine senza anticipo, il vantaggio in più

I vantaggi economici aumentano se si sceglie di prendere un’auto con la formula del noleggio a lungo termine senza dover pagare l’anticipo. Su Nolosubito sono disponibili molti veicoli da noleggiare ad anticipo zero e con costi di canone davvero contenuti, anche a partire dai 200/300 euro al mese.

In tal modo privati, aziende, agenti e rappresentanti commerciali, liberi professionisti e imprenditori, potranno guidare l’auto che preferiscono, scegliendo anche un modello nuovissimo, senza dover versare nessun acconto iniziale e senza essere obbligati, quindi, a dover immobilizzare capitale.

Un’opportunità davvero vantaggiosa che trasforma davvero l’utilizzo dell’auto in un “affitto” temporaneo della durata che si preferisce. Dopodiché si può scegliere di guidare un veicolo nuovo che sarà sempre efficiente e ben tenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?