Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Ottobre 31, 2017

Noleggio a lungo termine per gli agenti di commercio: i migliori veicoli

Gli agenti di commercio fanno parte di una categoria di lavoratori, spesso autonomi, che hanno una comprovata necessità di un elevata capacità di mobilità. E’ per questo che hanno sempre bisogno di vetture efficienti, affidabili, in ottime condizioni ma, che al tempo stesso, abbiano un buon impatto visivo, in modo tale da rappresentare un buon biglietto da visita per i potenziali clienti.

Per questa tipologia di utenti, il noleggio a lungo termine potrebbe risultare la soluzione più adatta. Vediamo quali veicoli potrebbero essere maggiormente consigliati per loro.

Bmw Serie 5

La BMW Serie 5 è una berlina lussuosa, comoda, spaziosa e che permette di viaggiare per percorrenze anche molto elevate senza accusare alcuna stancezza, grazie alla realizzazione di primo livello e al suo catalogo di optional e comfort estremamente ampio.

La berlina di BMW è agile nonostante le dimensioni non proprio compatte: si parla di quasi 5 metri di lunghzza per quasi 1,9 metri di larghezza, che garantiscono però un ottimo spazio interno e un bagagliaio in grado di offrire ben 530 litri di capacità.

La vettura è  disponibile sia con la classica trazione posteriore di BMW, sia con la trazione integrale intelligente xDrive, in grado di garantire un’ottima trazione anche su fondi scivolosi e in condizioni impervie.

Ottima anche la dotazione tecnologica, che prevede tantissimi sistemi di assistenza alla guida tra cui il pacchetto Driving Assistent Plus che legge la segnaletica, previene collisioni e tamponamenti frontali e laterali, evita l’abbandono involontario di corsia e permette di gestire autonomamente la distanza di sicurezza tra i veicoli e la traiettoria ideale.

I motori disponibili sono molteplici, sia a gasolio che a benzina, ma il propulsore maggiormente consigliato è quello che equipaggia la versione 520D, cioè il 2.0 da 190 cavalli, in grado di essere brioso ma parco nei consumi al punto giusto.

Volkswagen Passat SW

La Volkswagen Passat riesce nell’importante compito di associare una vettura spaziosa, comoda, con ampi vani di carico raggiungibili in modo immediato e decisamente semplice, ad un veicolo elegante, dal bell’aspetto, agile e versatile.

Le dimensioni sono il minimo indispensabile per garantire un simile quantità di spazio: 4,77 metri di lunghezza per 1,83 di larghezza e 1,48 metri di altezza. Questi numeri permettono di trasportare tranquillamente e comodamente tutti e 5 i passeggeri per cui la vettura è omologata, nel caso ce ne sia la necessità, e garantisono una capacità di carico estremamente elevata, con un vano bauli dalla capacità di 650 litri in grado di arrivare fino a quasi 1800 litri se si rinuncia ai sedili posteriori.

La dotazione di questa vettura è davvero eccellente e può attingere da un ricco catalogo di optional: tra questi troviamo il cruscotto completamente digitale, gli airbag aggiuntivi, i sistemi di assistenza alla guida come la frenata automatica, l’anti-invasione delle altre corsie in modo involontario e tanto altro ancora. Di serie anche il comodissimo e potente clima automatico trizona.

Ricca la quantità di motori disponibili, con l’1.6 a gasolio che le fa da padrone, grazie a consumi veramente irrisori per il tipo di vettura e ad un brio costante e divertente fornito dai 120 cavalli che è in grado di erogare.

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo GiuliaLa Giulia di Alfa Romeo è una vettura estremamente versatile: nasce da un progetto totalmente nuovo ed è forse la più “innovativa e differente” di tutte le vetture che abbiamo nominato fino ad ora. Questo perchè non è una berlina tedesca o una comoda e spaziosa station wagon, ma è una berlina 100% italiana, in grado di rappresentare un ottimo biglietto da visita per qualsiasi agente di commercio.

L’aspetto è elegante ma estremamente grintoso, gli interni sono eleganti, comodi seppur al tempo stesso sobri e senza troppi fronzoli inutili e che potrebbero spezzarne l’eleganza. La meccanica è di primo livello e permette una guida rilasatta così come una guida sportiva anche grazie al sistema DNA che permette di selezionare il comportamento della vettura che si desidera in quel momento.

Le dimensioni sono da berlina di medie dimensioni, con una lunghezza di 4,64 metri e una larghezza di 1,86 metri, che garantiscono una capacità di carico di poco inferiore ai 500 litri.

Ottima la dotazione tecnologica della vettura, che ha tutti i sistemi che servono per migliorare la sicurezza e la guidabilità della vettura in tutte le condizioni di guida. Eccellenti anche i motori, che non lesinano sulla cilindrata per poter offrire motori briosi ed estremamente affidabili. Il più scelto, risulta essere il 2.2 a gasolio in grado di erogare ben 150 cavalli, contenendo i consumi per coloro che fanno molti chilometri.

Mercedes-Benz Classe C SW

Nonosante si stia parlando di una station wagon adatta alla famiglia o comunque a carichi piuttosto ingombranti, stiamo parlando pur sempre di una Mercedes Benz, simbolo di classe ed eleganza, che non passa di certo inosservata: è la Mercedes Classe C in versione station wagon.

Nonostante le dimensioni, di 470 centimetri di lunghezza per 181 centimetri di larghezza, il vano bagagli non è il più grande della categoria, offrendo poco meno di 500 litri di capienza (che aumenta comunque fino a 1500 litri se si reclina il divano poseriore), comunque più che sufficienti per caricare tutto in comodità. Lo spazio interno comunque non manca, così come non manca la comodità in qualsiasi tipo di tragitto, breve o lungo che sia.

L’abitacolo è lussuoso e non manca di vani portaoggetti, compreso quello nel bracciolo per avere sempre tutto a portata di mano. La sua elevata tecnologia, uniti ad una meccanica eccellente, la rendono sicura, grintosa e facile da guidare in ogni condizione. Non mancano sistemi come il cruise control adattivo Tempomat, sedili riscaldabili, climatizzatore automatico, frenata automatica di emergenza, controllo del livello di attenzione del guidatore e tanto altro ancora.

Eccellente anche la dotazioni dei motori, sia a benzina che a gasolio, anche se persino il motore “di partenza” della 180D, cioè un 1.6  a gasolio da 115 cavalli, si rivela più che sufficiente per garantire brio e consumi estremamente contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?