Noleggio a lungo termine a Catania, le migliori auto per la sicilia

Siete di Catania e state pensando di cambiare auto?

Negli ultimi anni anche in Italia sta prendendo sempre più piede il fenomeno del noleggio a lungo termine; l’affitto cioè di una vettura per un periodo di tempo che può assestarsi anche attorno ai 2 anni per poi riconsegnare l’auto.

Una soluzione comoda e destinata a tutti, che permette di cambiare senza problemi la macchina alla scadenza del contratto.

Citroen C3 Aircross

La Citroen C3 Aircross è una delle ultime nate in casa francese.

Anno di produzione 2017, questo mini suv di Citroen è una macchina adatta a tutti, che col suo design accattivante sa catturare anche i più giovani. 4 metri e 16 di lunghezza, 1,77 di larghezza e 1,61 di altezza: tanto spazio all’interno della Aircross che contiene senza problemi 5 posti.

Molto capiente il bagagliaio che, da una base di 410 litri, raggiunge 1289. Punto forte di questo modello sono le sospensioni, ben tarate, che assorbono efficacemente gli urti in strada con una buona tenuta anche in curva.

Toyota Yaris

La 3.a serie della Yaris è una berlina da 3 o 5 posti, adatta sia per la città che per tragitti extraurbani. 5 i posti totali all’interno dell’abitacolo che trovano posto nei 3 metri e 95 di lunghezza, 1,70 di larghezza e 1,51 di altezza. 1497 di cilindrata, il motore spinge fino ai 165 chilometri orari e l’accelerazione da 0 a 100 impiega poco meno di 12 secondi.

Nonostante le dimensioni non certo eccessive dell’auto è buona la capienza del bagagliaio: 286 litri di base che arrivano sino ai 950.

Alfa Romeo MiTO

Impossibile poi non prendere in considerazione un’auto italiana, nello specifico Alfa Romeo.

La casa torinese può vantare la produzione di un modello iconico come la Mito, auto che fa del design e della sua riconoscibilità uno dei suoi caratteri principali. 1248 di cilindrata, la Mito raggiunge i 180 km/h e accelera da ferma fino ai 100 in 12 secondi e mezzo.

Trazione anteriore, cambio meccanico a 5 marce, 3 porte e 4 posti che sono un must del modello piemontese.

La lunghezza raggiunge i 4 metri e 06, la larghezza è di 1,72 metri e l’altezza è di 1,45 metri.

Condividi

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.