Noleggio a lungo termine low cost, i migliori veicoli

Quella del noleggio a lungo termine è una formula che sta riscuotendo molto successo nel campo dell’automobile.

Il risparmio economico sul periodo prestabilito, rispetto all’acquisto di una vettura, in alcuni casi può risultare notevole e, nella scelta di precisi modelli, possiamo fare dei veri e propri affari.

Nelle prossime righe andiamo a analizzare tre casi di noleggio “low cost”, in cui con meno di 300 euro mensili possiamo portarci a casa una macchina di tutto rispetto.

Un compromesso tra qualità e quantità (di soldi sborsati) che può risultare vantaggiosa per il noleggiatore.

New Volkswagen Polo

La prima auto è la New Polo 1.6 tdi 5p. trendline, modello che può essere nostro con un canone di 290 euro mensili (con servizi sulla manutenzione inclusi).

Alimentazione a gasolio, 5 porte, 1598 di cilindrata e 80 cavalli: una macchina di tutto rispetto quella tedesca, considerato soprattutto il canone non certo esagerato per un modello che abbina prestazioni, comfort e design.

Velocità di punta di 190 orari, 10 secondi per accelerare da 0 a 100, lunghezza di 4 metri e 05, larghezza di 1,75 e altezza di 1,45.

Fiat Tipo

Proseguiamo con l’italiana Tipo 5 porte 1,3 multijet 95 cv, vostra con 232 euro mensili.

La Tipo cinque porte si presenta bene già a prima vista, con proporzioni equilibrate e i cerchi di lega da 17”. Si vede già che, all’interno lo spazio non manca davvero, sia per gli “abitanti” che per i bagagli.

Auto ottima nelle percorrenze medie, in cui la Tipo arriva a fare anche 20 km con un litro. Lo spazio interno poi è molto, e questo va a beneficio del comfort generale

Ford Fiesta

Chiudiamo con la Fiesta plus 1.5 tdci 5 porte, nostra con 250 euro mensili.

La macchina di casa Ford si presenta bene con linee sportive e accattivanti e non delude nemmeno in quanto a prestazioni. 1499 di cilindrata, 75 cavalli e velocità di punta che sfiora i 170 orari.

Cambio meccanico a 5 rapporti, trazione anteriore, 3 metri e 97 di lunghezza, 1,72 di larghezza e 1,50 di altezza.

Alimentazione a gasolio.

Condividi

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.