Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Ottobre 18, 2017

Noleggio a lungo termine a Napoli, le migliori auto per la città

Napoli è indubbiamente una delle città più belle di Italia. Per godersela, ci sono tantissimi mezzi pubblici che permettono libera mobilità ma, in determinati casi, la scelta di un mezzo a quattro ruote per spostarsi in ogni situazione, resta comunque necessaria. Vediamo insieme quali sono le migliori vetture adatte al noleggio lungo termine, in grado di cavarsela in ogni situazione.

Citroen C1 VTi 69cv

Se le necessità sono quelle di guidare nel traffico quotidiano, di parcheggiare in spazi ristretti e di muoversi agilmente anche in spazi solitamente stretti, la Citroen C1 potrebbe essere una soluzione più che indicata. Lunga soltanto 3,47 metri e larga 1,63, ha un design rinnovato rispetto al passato, sia per quanto riguarda gli esterni, sia all’interno dell’abitacolo.

Lo spazio è sufficiente per le 4 persone per cui è omologata la vettura mentre, lo spazio nel vano bagagli è estremamente risicato. La dotazione tecnologica è nella norma per una vettura di questa fascia di prezzo e prevede, nell’abitacolo, uno schermo touch screen da 7 pollici per gestire l’infotainment, in grado di collegarsi agli smartphones e alle loro app.

Il motore di base con cui la Citroen C1 viene venduta, è l’1.0 a benzina in grado di sviluppare 69 cavalli, permettendo di ottenere consumi decisamente contenuti per un motore a benzina.

Renault Clio DCi 8V 75 CV

La Renault Clio è una delle piccole vetture della gamma Renault, in grado di soddisfare le esigenze di coloro che cercano agilità, compattezza ed eleganza ma che non si accontentano di una piccolissima city car in quanto hanno necessità di spazio interno e nel vano bagagli.

Questa vettura risponde perfettamente a queste esigenze e, recentemente, è stata aggiornata per renderne l’aspetto più a passo con i tempi. Sugli allestimenti più alti, è addirittura possibile inserire i gruppi ottici anteriori bi-led.

La vettura, su strada, si comporta molto bene, risultando sincera e confortevole grazie a delle sospensioni ben tarate. Il motore preferito dagli acquirenti, statisticamente parlando, è l’1.5 dCi a gasolio, in grado di sviluppare 75 cavalli e 200 NM di coppia motrice.

Peugeot 3008 BlueHDI 120 CV

Se lo spazio è una priorità, sia per quanto riguarda gli interni che per quanto riguarda il vano bauli, la Peugeot 3008 potrebbe essere una valida scelta. Si tratta di una crossover di medie dimensioni, in grado di mantenere ancora una certa agilità nel traffico. L’aspetto esterno è massiccio, con una dotazione tecnologica davvero niente male (è possibile anche montare dei gruppi ottici Full LED all’anteriore e al posteriore).

L’interno dell’abitacolo è decisamente moderno e non ha un cruscotto analogico, sostituito invece da uno schermo digitale da 12,3 pollici che mostra tutte le informazioni necessarie. La vettura si mostra agile, assorbe con moderazione le asperità ma risponde bene quando la guida richiede un po’ di brio in più.

Il motore di questa versione è l’1.6 BlueHDi in grado di combinare consumi piuttosto contenuti ad una buona vivacità, offerta dai 120 cavalli di questo motore.

Nissan Juke 1.5 DCi

La Nissan Juke è una crossover pensata soprattutto per i giovani, grazie alle sue linee particolari, simpatiche e a tratti estremizzate. E’ fatta così: o la si ama, o la si odia, pochi compromessi. I fanali anteriori sono divisi in due livelli (con la possibilità di aggiungere i fendinebbia su un terzo livello) e, quelli posteriori, hanno una forma molto curiosa, così come il resto della vettura.

Anche gli interni sono curiosi, con il tunnel centrale e altri particolari che possono essere verniciati a seconda del colore della carrozzeria. I sedili sono comodi e ben fatti, anche se non abbonda lo spazio nell’abitacolo. Differente invece il vano bauli, comodo da utilizzare e versatile grazie ad una buona capacità di carico.

Il motore della versione esaminata è il pluri-testato 1.5 dCi a gasolio, in grado di sviluppare 110 cavalli e ben 260Nm di coppia massima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?