Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Aprile 3, 2018

Le migliori auto a diesel del 2018, ecco perché sceglierle

Non è certamente un grande momento questo per le auto diesel.

Molte case automobilistiche hanno deciso di togliere dal mercato, nei prossimi anni, i loro modelli a gasolio e si prevede che nel giro del prossimo decennio la quantità di questo tipo di auto scomparirà completamente dalla circolazione.

Per anni però i diesel hanno dominato il mercato e nei prossimi paragrafi andiamo ad illustrare qualche modello che potete considerare per un noleggio a lungo termine.

Il vantaggio di cambiare auto dopo qualche mese è sicuramente tra i motivi che possono farvi preponderare verso questa soluzione, con la possibilità di non avere i vincoli che invece si avrebbero acquistando la vettura.

Bmw Serie 1

Tra le auto migliori, più belle e maggiormente performanti includiamo senza dubbio la Bmw Serie 1. Una vettura dal design inconfodibile e dallo stile iconico, una 5 porte e 5 posti lunga 4 metri e 33, larga 1,77 e alta 1,42 che ha tutto ciò che una macchina di classe può offrire. Bellezza oggettiva, prestazioni di livelli e tutto lo stile Bmw a portata di mano.

Comfort e funzionalità tecnologiche a disposizione dell’autista, in particolar modo si rivelano utili il BMW Connected Drive services e il BMW Remote Services (controllo remoto della vettura).

Di classe gli interni, con il sedile guida regolabile in altezza, il sedile posteriore sdoppiato e i sedili anteriori di serie a regolazione manuale.

 

Ford Fiesta 5 porte Plus

Tra le migliori auto diesel in circolazione anche la nuova Ford Fiesta 5 porte Plus. Un’auto che come si può intendere fa della grandezza e dello spazio interno i suoi punti di forza: per essere una Fiesta infatti le dimensioni sono generose con i suoi 4 metri e 4 di lunghezza, 1,74 di larghezza e 1,48 di altezza. Cambio a 5 marce, 1084 di cilindrata e accelerazione da 0 a 100 in poco meno di 15 secondi.

La velocità massima raggiunge i 160 chilometri orari.

Renault Clio

Concludiamo questa carrellata in terra francese.

Renault Clio con l’ultimo restyling ha guadagnato sia in termini estetici che in efficienza: la versione Energy Zen rappresenta il quarto modello di questa particolare auto che, nel corso degli anni, ha saputo rinnovarsi ritagliandosi sempre una grossa fetta di mercato. 4 metri e 06 di lunghezza, 1,73 di larghezza e 1,45 di altezza: la Clio è dotata di un 1461 di cilindrata e spinge fino alla soglia dei 168 orari.

Accelerazione da 0 a 100 in 14 secondi e 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?