Le migliori auto a 3 porte per il noleggio a lungo termine

Secondo un celebre detto il “3” sarebbe il numero magico. Un numero di fortuna, o di perfezione per alcuni, che sarà al centro delle prossime righe.

Andiamo infatti a parlare di alcuni modelli di automobili a 3 porte che potete considerare per un noleggio a lungo termine.

Vetture di dimensioni ridotte che però potete trovare in tutta la loro efficienza ed efficacia.

Ford Fiesta

La prima macchina che analizziamo è la Ford Fiesta.

Un modello che possiede tutti i requisiti necessari per essere una grande supermini.

Uno dei punti a suo favore è sicuramente il design accattivante, una berlina che a buone prestazioni abbina anche il soddisfacente comfort interno. 1084 di cilindrata, alimentazione a benzina e velocità massima di 170 chilometri orari.

La Fiesta ha un consumo medio di 4,7 litri ogni 100 chilometri e si sviluppa nei suoi 4 metri e 04

di lunghezza e 1,73 di larghezza.

Citroen DS3

Tra i modelli di Citroen a 3 porte di maggior successo annoveriamo sicuramente la DS3. Auto dal design accattivante, sportivo, che strizza l’occhio anche ai più giovani.

Una coupè dalle dimensioni non eccessive lunga 3 metri e 95, larga 1,72 e larga 1,48. 5 posti all’interno, capiente serbatoio da 50 litri e buona dotazione tecnologica con Bluetooth, controllo automatico velocità, sensori di parcheggio posteriori e touch interno da 7 pollici.

Una under 4 metri tra le migliori sul mercato, dall’assetto sportivo che le permette fra le curve di essere agile, reattiva e sicura.

Peugeot 108

Rimaniamo in Francia ma stavolta andiamo in casa Peugeot. La 108 3 porte del brand del “Leone” è essenziale e pratica: 3 metri e 48 di lunghezza, 1,62 di larghezza e 1,46 di altezza. I posti interni sono 4, l’autista può usufruire di un comodo computer di bordo, del volante regolabile e del sedile sistemabile in altezza. Il sedile posteriore è sdoppiato, il cassetto portaoggetti è dotato di sportello. Tra le dotazioni esterni annoveriamo il correttore dell’assetto fari, l’indicatore di perdita di pressione degli pneumatici ed un kit di riparazione degli pneumatici stessi. Climatizzatore, servosterzo e assistenza alla partenza in salita altre “componenti” che arricchiscono questo modello di Peugeot.

 

Condividi

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.