Tutte le informazioni sulla formula Take Away della società di noleggio a lungo termine Leasys.

Leasys SpA, principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, è una società interamente controllata da FCA Bank, joint venture paritetica tra FCA Italy SpA e Crédit Agricole Consumer Finance.

Nata nel settembre 2001, Leasys gestisce attualmente una flotta di circa 100.000 veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche, ma in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale.

Le vetture, con la formula Take Away, sono disponibili immatricolate in pronta consegna e con il pieno di servizi. Un approccio, questo, riassunto nel motto: consegna a breve termine, vantaggi a lungo termine. Immatricolazione, tassa di proprietà, manutenzione (ordinaria e straordinaria), assistenza stradale, assicurazione Rca con copertura furto, incendio e personale (con penale risarcitoria) sono, come consueto, comprese nel canone di noleggio.

La formula Take Away è al momento disponibile su un vasto parco-auto che comprende i modelli Fiat 500, 500L, Panda e Alfa Romeo Giulietta, solo per citarne alcuni, inclusi segmenti alto di gamma e fuoristrada.

Condividi

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.