Il noleggio a lungo termine a Como, i migliori veicoli

Como, col suo famosissimo lago sullo sfondo, è una delle città italiane più famose al mondo. Merito di quello specchio d’acqua che, assieme alle sue ville, lussuosi alberghi e paesaggi mozzafiato, è stato cornice di moltissimi film nel corso della storia.

Quanti di noi hanno sognato di sfrecciare sulle sponde del lago con una bella auto, immaginandosi magari di essere qualche famoso attore che gira la scena di un film. Ora quel sogno può tramutarsi in realtà grazie al noleggio a lungo termine e, nelle prossime righe, vi presentiamo qualche auto che potete affittare per rendere attuabile quel desiderio.

Fiat 124 Spider

Non possiamo non prendere in considerazione la Fiat 124 Spider.

La sportiva della casa torinese sulla quale, in pieno stile cinematografico, potete sfrecciare sulle rive del lago di Como.

Design, stile e prestazioni: la Spider: 4 metri e 05 di eleganza e sportività, larga 1,74 e alta 1,23. 2 posti e 2 porte come da copione per una spider.

Certo il prezzo non è accessibile a tutti, ma per questo potete ripiegare su una soluzione comoda e conveniente come il noleggio a lungo termine.

Renault Kadjar

Cambiamo decisamente genere con Kadjar, il suv di casa Renault.

4 metri e 45 di lunghezza, 1,84 di larghezza e 1,61 di altezza. 5 porte e 5 posti per una macchina che fa dello stile e delle prestazioni i suoi punti di forza.

La versione 110 CV Energy Life può contare su una cilindrata di 1461 centimetri cubi, che permette all’auto di superare le 180 orarie.

L’accelerazione da 0 a 100 in poco meno di 12 secondi, la trazione è anteriore e il cambio è meccanico a 6 rapporti.

Audi A5 Sportback TDI Sport

Chiudiamo con la Audi Sportback TDI Sport, auto che grazie alla sua classe e stile inconfondibile si incastona al meglio nello sfondo del Lago di Como.

Toni scuri, inserti di alluminio, il volante sportivo “tagliato”. Ma, soprattutto, spicca la cura assoluta con cui sono stati realizzati i dettagli.

4 metri e 67 di eleganza, 1,85 di larghezza e 1,37 di altezza per l’auto della casa tedesca che può contare anche su due versione ibride e a metano.

In sintesi, design, eleganza e anche attenzione per l’ambiente.

Condividi

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.