Hi, How Can We Help You?
  • Telefono: +39 06 400 494 90
  • Email: info@nolosubito.it
Luglio 14, 2018

I migliori veicoli per la flotta aziendale in noleggio a lungo termine

L’organizzazione aziendale e delle proprie necessità passa inevitabilmente attraverso la selezione non solo dei giusti partners lavorativi quanto soprattutto degli strumenti capaci di garantire la massima resa, affidabilità ed usabilità al minor costo.

Tale analisi diventa ancor più veritiera nella selezione dei veicoli per la flotta aziendale, una necessità che passa tramite l’utilizzo di una forma di noleggio a lungo termine e la selezione di un parco auto ampio, variegato e ben supportato dall’assistenza. Come scegliere però la migliore soluzione per la flotta aziendale?

I migliori veicoli per la flotta aziendale con noleggio a lungo termine: cosa considerare?

Il primo aspetto da tenere in considerazione riguarda i modelli, un buon partner col quale stipulare un noleggio a lungo termine per la flotta aziendale dovrebbe vantare un parco auto con brand automobilistici diversificati.

I motivi risiedono nelle differenze che ciascun auto e marchio offre, una diversità alla quale l’azienda avrà bisogno di attingere nello specifico per soddisfare le tante e diverse necessità nel tempo senza dover stipulare diversi contratti o dover sostenere costi aggiuntivi.

Altro fattore da considerare nella scelta è sicuramente la tipologia dei motori, la trazione, la qualità costruttiva e gli obiettivi che ci si prefissa dietro l’utilizzo delle vetture tenendo conto di quali tipologie siano necessari in maggioranza all’interno del parco auto. È infatti facile incappare nell’errore di cogliere presunte occasioni nel noleggio a lungo termine per la flotta aziendale inseguendo il rapporto qualità-prezzo anziché le proprie e reali necessità.

Non esistono quindi dei veri e propri migliori veicoli di riferimento, ciò che rende un parco auto davvero adeguato è la compatibilità con la spesa che si vuole sostenere, l’utilizzo che si farà delle vetture e la varietà del parco auto offerto dal partner col quale si stipula il noleggio, traendo un beneficio comune senza revisioni future o spese disattese.

I 5 migliori veicoli per la flotta aziendale con noleggio a lungo termine

Ecco i 5 migliori veicoli per la flotta aziendale sottoscrivendo un contratto di noleggio a lungo termine:

Volkswagen Tiguan 1.6: veicolo diesel a cambio manuale, con una cilindrata di 1598 centimetri cubi e una potenza di 116 cavalli.

Citroen Jumper 28: veicolo diesel a cambio manuale, con una cilindrata di 1997 centimetri cubi e una potenza di 117 cavalli.

Mercedes Classe X220: veicolo diesel a cambio automatico, con una cilindrata di 2298 centimetri cubi e una potenza di 163 cavalli.

Land Rovee Evoque 2.0: veicolo diesel a cambio automatico, con una cilindrata di 1990 centimetri cubi e una potenza di 150 cavalli.

Land Rover Discovery Sport 2.0: veicolo diesel a cambio automatico, con una cilindrata di 1999 centimetri cubi e una potenza di 150 cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?