I migliori modelli Audi per il noleggio a lungo termine

Quella del noleggio a lungo termine è sicuramente la soluzione migliore per guidare un’auto di livello senza gravare eccessivamente sul proprio portafogli.

Una metodologia di affitto che permette di godersi per un anno o più un modello di prima scelta, per poi restituirlo alla scadenza del contratto. In queste righe andiamo ad illustrare 3 modelli di Audi che potete prendere in considerazione per una soluzione di questo tipo, andiamo a scoprire quali.

Audi A5

Iniziamo con la A5 versione Sportback, modello tra quelli che hanno riscosso maggior successo della casa tedesca e che si offre in tutta la sua eleganza, classe e sportività.

Cura assoluta nella realizzazione degli interni, nei suoi dettagli e comandi.

Le grandi dimensioni (4 metri e 73 di lunghezza, 1,84 di larghezza e 1,39 di altezza) non influiscono nella sua agilità, per questo la A5 riesce a muoversi bene anche negli spazi più stretti. Auto dalla guida facile, dalla sicurezza estrema  e che regala sensazioni di viaggio uniche.

Audi Q2

Proseguiamo con l’Audi Q2, nella versione tronic Business.

Non parliamo più di una berlina come poteva essere la A5 sopra descritta, qui siamo di fronte ad un Suv da 5 porte e 5 posti lungo 4 metri e 19, largo 1,79 e alto 1,51. Trazione anteriore, 1600 di cilindrata che spinge l’auto a ridosso dei 200 chilometri orari, con un’accelerazione da 0 a 100 in poco più di 10 secondi.

Il cambio è manuale a 7 marce, i dati sui consumi presuppongono 4 litri di carburante (diesel) per una percorrenza di 100 chilometri.

Audi A4

Chiudiamo con una station wagon con la A4.

Disponibile nelle varianti a benzina, benzina o metano, gasolio o ibrida, questa è un’auto che fa dell’eleganza e della classe due dei suoi punti chiave. A seconda della versione scelta le grandezza variano: per quanto riguarda la lunghezza si va da un minimo di 4 metri e 73 ad un massimo di 4,78, in larghezza si oscilla tra il metro e 84 e il metro e 87 mentre in altezza 1,40-1,43 m. 5 porte e 5 posti.

La qualità dei materiali e il montaggio dei vari componenti sono all’altezza delle aspettative. Per quanto concerne la guida sul misto questa berlina è agile e lo sterzo risulta preciso e sincero nella risposta.

Condividi
Pubblicato da
matteo.morreale
Tags Audi

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi decidere di accettare o consultare la privacy policy nell’informativa completa.